Unieuro lavora con noi: posizioni aperte per commessi

Unieuro lavora con noi: la celebre catena di punti vendita, specializzata nel commercio di prodotti di elettronica di consumo ed elettrodomestici, ha rinnovato le sue opportunità di impiego ed è alla ricerca di nuove figure professionali in tre città italiane, ovvero Bologna, Oderzo e Torri di Quartesolo. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità corrette per inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Euronics assume addetti alla vendita, commessi e magazzinieri

L’azienda Unieuro

La fondazione della catena di punti vendita Unieuro risale al lontano 1937. L’imprenditore Vittorio Silvestrini decide di aprire a Brisighella, in provincia di Ravenna un primo negozio specializzato nella vendita al dettaglio di apparecchi per la casa. In seguito, nel 1958, aprirà anche un punto vendita destinato al commercio all’ingrosso e al dettaglio. Fino a marzo 2016, la catena di negozi era denominata SGM Distribuzione Srl, ma una volta divenuta società per azione, è cambiata in Unieuro Spa: attualmente è collocato sul mercato il 35 per cento del capitale sociale e la società stessa è quotata nel listino della Borsa Italiana. Oggi è una delle più famose catene di negozi italiana specializzata nel commercio di prodotti di elettronica ed elettrodomestici.

Le posizioni aperte da Unieuro

Periodicamente la catena di negozi assume nuovo personale all’interno dei suoi punti vendita. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato, indeterminato allo stage o tirocinio. Per questo l’azienda seleziona sia personale con una consolidata carriera lavorativa ed esperienza nella mansione, sia giovani diplomati e laureati senza esperienza da avviare alla professione di commessi, cassieri e addetti alle vendite. In questo periodo, dunque, le posizioni aperte da Unieuro sono le seguenti:

Posizioni aperte nei negozi Unieuro

  • Tirocinio aiuto commesso presso Unieuro Bologna (BO)
  • Tirocinio aiuto commesso presso Unieuro Oderzo (TV)
  • Tirocinio aiuto commesso presso Unieuro Torri di Quartesolo (VI)

Per questa offerta di lavoro è richiesta la laurea o il diploma conseguiti non oltre i 12 mesi, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, capacità di problem solving e di lavoro al contatto con il pubblico. Non è richiesta esperienza pregressa. La durata del tirocinio potrà variare dai 3 ai 6 mesi e sarà retributio regolarmente.

Posizioni aperte nelle sedi Unieuro

  • Tirocinio formativo presso Promotion Marketing a Forlì

Per questa posizione lavorativa viene richiesta la laurea in marketing o in economica, spiccate doti relazionali e comunicative, ottime doti analitiche e organizzative, attenzione al dettaglio e conoscenza di Excel e del pacchetto Office.

->LEGGI ANCHE Supemercati Ali assumono cassieri, commessi e altre figure nel nuovo punto vendita

Come inviare il curriculum in Unieuro

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dalla catena di punti vendita italiana Unieuro e volete partecipare alle selezioni per i ruoli di aiuto commesso o nell’area promozione e marketing, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Unieuro e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è possibile scegliere tra gli annunci di lavoro in negozio o in sede e seguendo le indicazioni è possibile inviare il proprio curriculum vitae o, al massimo, inoltrare una candidatura spontanea.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!