Palazzo Pignano: 200 assunzioni, nuova area commerciale
Arrivano nuove opportunità di lavoro in Lombardia, nello specifico nel Comune di Palazzo Pignano, provincia di Crema. La cittadina vedrà la nascita di una nuova area commerciale che comprenderà almeno tre differenti strutture, tutte capaci di incrementare l’occupazione nella zona di almeno 200 unità nel prossimo periodo. Vediamo quali sono i dettagli da sapere, le probabili strutture che verranno costruite, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae una volta ultimate.
->LEGGI ANCHE Ikea assumerà 11mila candidati cone le prossime 30 aperture in tutta Italia
Palazzo Pignano: il progetto e le 3 strutture nell’area commerciale
La notizia è stata riportata dal quotidiano locale La provincia di Cremona: secondo le indiscrezioni, il Comune di Palazzo Pignano, grazie al Piano di Governo del Territorio e a una variante adottata dalla cittadina stessa, renderà commerciale un’area presente nella frazione di Cascina Gandini. La realizzazione avverrà grazie a un Gruppo privato specializzato nella costruzione di strutture commerciale e nei servizi. Con l’ausilio di questa superficie, ampia almeno 30mila metri, l’azienda privata costruirà ben tre diverse strutture capacità di dare lavoro complessivamente ad almeno 200 persone.
Palazzo Pignano: le posizioni aperte nelle 3 strutture
Sorgeranno dunque tre strutture nell’area commerciale di Cascina Gandini, frazione del Comune di Palazzo Pignano. Secondo i più recenti articoli, i tre edifici saranno: una casa di riposo, un ristorante fast food e un hotel. Le autorizzazioni sono già state richieste ed è probabilmente solo questione di tempo prima dell’avvio dei lavoro nell’area commerciale. Le opportunità di lavoro comprenderanno almeno 200 offerte, per lo più per le seguenti figure professionali:
- Addetti alla mensa e alla ristorazione
- Infermieri
- OSS
- Addetti alla sorveglianza
- Camerieri
- Receptionist
- Facchini
- Impiegati
Sicuramente le posizioni aperte non saranno solo queste ma, in base alle 3 strutture che verranno costruite, è logico supporre che le principali mansioni riguarderanno queste attività lavorative.
->LEGGI ANCHE Ikea assume 1000 candidati con il punto vendita di prossima apertura a Perugia
Come inviare il curriculum nelle 3 strutture di Palazzo Pignano
Per ora, ovviamente, è ancora presto per potersi candidare. Dopo la richiesta delle autorizzazioni necessarie, il Gruppo privato comincerà i lavori di costruzione e una volta terminati sarà possibile procedere con le candidature. Per questi motivi vi suggeriamo di continuare a seguirci, in questo modo potrete essere i primi a conoscere le offerte di lavoro e a inviare il curriculum una volta pubblicati gli annunci.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.