Supermercati Ali lavora con noi: posizioni aperte

Supermercati Ali lavora con noi: la catena di negozi operante nel settore della grande distribuzione organizzata, aprirà un nuovo punto vendita nella città di Bologna. Per questo motivo la catena padovana ha intenzione di assumere diverse figure professionali del settore entro i prossimi mesi, non appena il punto vendita sarà operativo. Vediamo quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Supermercati Panorama assumono commessi, cassieri e altre figure

I Supermercati Alì

Il nome della catena di supermercati, Alì, compare nel 1971, anno durante il quale viene aperto il primo punto vendita nella città di Padova. Le sue radici, comunque, risalgono ad alcuni anni prima:nel 1958 Francesco Canella decide di rilevar la licenza del negozio Onarmo e da quel momento in poi dà inizio alla sua attività imprenditoriale nella grande distribuzione organizzata. Nel 1991 l’espansione continua e viene fondato il marchio Aliper, seguito da Unix nel 2003, un marchio di profumeria che verrà poi ceduto. Oggi, con più di 3mila dipendenti all’attivo, è presente in Veneto e in Emilia Romagna.

Le posizioni aperte nei Supermercati Ali

La catena di supermercati Ali cerca periodicamente nuovi professionisti del settore della grande distribuzione organizzata e offre contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocini. Non mancano quindi le occasioni sia per giovani neolaureati e neodiplomati senza esperienza, sia per professionisti con una consolidata carriera lavorativa. In questo momento, per il nuovo supermercato che aprirà a Bologna, sta cercando i seguenti profili professionali:

  • Commessi
  • Addetti alle vendite
  • Cassieri
  • Macellai specializzati
  • Specialisti per il reparto pescheria
  • Addetti al reparto ortofrutta
  • Banconisti per il reparto gastronomia

Per quanto riguarda i requisiti richiesti, questi comprendono l’esperienza maturata nel ruolo, flessibilità oraria, disponibilità a effettuare turni, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, buona dialettica, capacità di problem solving, disponibilità a lavorare nei fine settimana. Sono aperte le selezioni anche per altri profili in altrettante città, come autisti e impiegati.

->LEGGI ANCHE I Supermercati Sisa assumono cassieri e addetti al banco salumeria

Come inviare il curriculum nei Supermercati Ali

Se siete interessati alle opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro all’interno del nuovo supermercato Ali che aprirà nella città di Bologna, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro; cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete vedere i dettagli e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Supermercati Ali lavora con noi: posizioni aperte

  • 23 Maggio 2019 in 6:12 pm
    Permalink

    salve se cercate cassiera o sistemazione scaffali io sarei disponibile ho 1 anno di esperienza

    Risposta
  • 12 Giugno 2019 in 9:16 pm
    Permalink

    Salve ho 7 anni di esperienza cassa, reparto frutta e verdura e reparto gastronomia

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!