Amca lavora con noi: 9 posti per operai a tempo indeterminato
Amca lavora con noi: arrivano ottime notizie per chi cerca lavoro nella regione Campania e, in particolare, sulla città di Napoli. L’azienda Multiservizi di Casamicciola Terme ha indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione di 9 operai addetti alla manutenzione del verde con contratto a tempo indeterminato. I candidati verranno inseriti come operatori multiservizi. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE General Electric seleziona 100 candidati fra operai, ingegneri e impiegati in tutta Italia
Amca lavora con noi: requisiti richiesti
L’azienda Multiservizi di Casamicciola svolge diversi servizi di manutenzione ambientale: raccolta dei rifiuti, raccolta differenziata e indifferenziata, spazzamento delle strade, trasporto dei rifiuti. In questo momento, tramite il bando, è alla ricerca i 9 operai addetti alla manutenzione del verde che abbiano i seguenti requisiti specifici:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Età minima pari a 18 anni
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Copertura vaccinale antitetanica o disponibilità a effettuare la vaccinazione prima di entrare in servizio
- Aver adempiuto agli obblighi di leva
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Non aver ricevuto condanne penali e non avere procedimenti penali in corso
- Assolvimento dell’obbligo scolastico
- Possesso della patente di tipo B
- Adeguata conoscenza della lingua italiana
La selezione avverrà tramite la valutazione dei titoli in possesso e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova pratica attitudinale. Nel caso in cui il numero di candidati superi le 60 unità, ci sarà una prova preselettiva. con quesiti a risposta multipla.
Amca lavora con noi: posizioni aperte
Per quanto riguarda le posizioni aperte nel bando dell’Azienda Multiservizi di Casamicciola Terme, le 9 posizioni aperte sono state così suddivise:
- 1 addetto al servizio di Manutenzione degli impianti di tutti gli immobili di proprietà comunale a tempo pieno – Livello professionale 4°B
- 4 addetti ai servizi di Manutenzione impianti, Verde Pubblico e Cimiteriali part time verticale (luglio/dicembre)- Livello professionale 3°B
- 4 addetti ai servizi di Manutenzione impianti, Verde Pubblico e Cimiteriali part time verticale (gennaio/giugno) – Livello professionale 3°B
->LEGGI ANCHE Tesmec seleziona 70 operai e ingegneri per la nuova fabbrica
Amca lavora con noi: come inviare il curriculume e scadenze
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro sulla città di Napoli e volete partecipare al bando di concorso per la copertura di 9 posti come operai addetti alla manutenzione del verde, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae e entro e non oltre il 10 febbraio 2019 con una delle seguenti modalità:
- Consegna a mano al seguente indirizzo: Azienda Multiservizi Casamicciola srl – Piazza delle Scuole – 80074 – Casamicciola Terme (NA). Lo sportello ha i seguenti orari: Mercoledì e Giovedì dalle ore 12:00 alle 14:00.
- Posta raccomandata con ricevuta di ritorno
Per conoscere il bando completo basta collegarsi al sito internet ufficiale dell’Amca e raggiungere la sezione Bandi di Concorso tramite l’Amministrazione Trasparente.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Buona sera,
In riferimento all’ oggetto preso in esame, con la presente
do la mia disponibilità ad un colloquio.
Cordiali Saluti
Stefano Tumini