McDonald’s Milano: 30 posti per addetti ristorazione

McDonald’s Milano: la famosa catena di fast food di origine americana continua la sua opera di espansione sul territorio italiano. Ora è il turno di Milano; nel capoluogo meneghino sorgerà infatti un nuovo ristorante in Via Dante e per l’occasione verranno assunte 30 unità di personale con l’ormai consolidato metodo del McItalia Job Tour. Ecco qui di seguito tutto quello che bisogna sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Starbucks seleziona baristi e responsabili per nuove aperture

McDonald’s Milano: nuova apertura in Via Dante, i numeri

Ormai il famoso fast food americano ha intrapreso una vera e propria espansione sul territorio italiano: sia nella regione Lazio che nella Campania sono previste migliaia di aperture che forniranno centinaia di posti di lavoro entro i prossimi anni. I numeri, infatti, non sono da meno: 560 i ristoranti aperti in tutta Italia e oltre 750mila clienti serviti ogni giorno. La sede scelta in questo caso da McDonald’s non sembra per niente causale: Via Dante si trova fra Piazzale Cordusio e il Castello Sforzesco, in una zona dove anche Starbucks ha aperto i battenti, un testa a testa dunque fra le due ‘superpotenze’ del settore alimentare. Pochi mesi fa c’era stata un’altra apertura, quella di Via Torino e poi altre ancora.

Le posizioni aperte in McDonald’s Milano

Grazie all’apertura di un nuovo fast food in Via Dante a Milano, non potranno mancare le cospicue assunzione di personale. Al nuovo ristorante americano servono, infatti, almeno 30 figure professionali da inserire come addetti alla ristorazione. Scendendo più nello specifico, le posizioni lavorative da ricoprire saranno le seguenti:

  • Membri della crew
  • Addetti alla cassa
  • Addetti alla griglia

Per tutte le figure professionali non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo e non è necessario avere un titolo di studio specifico, anche se sarebbe consigliabile avere almeno il diploma di scuola superiore. Non c’è, generalmente, un limite di età per candidarsi, anche se McDonald’s predilige i giovani sotto i 30 anni e gli studenti universitari, ma non in tutti i casi.

->LEGGI ANCHE Pedevilla seleziona addetti alla mensa in tutta Italia

Come inviare il curriculum in McDonald’s Milano

Se siete quindi interessati alle opportunità di impiego presso il nuovo McDonald’s Milano che sorgerà a breve in Via Dante e volete partecipare alle selezioni che si terranno, come di consueto, con la formula del McItalia Job Tour, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di fast food americana e raggiungere la sezione Lavora con noi. Dalla pagina web, seguendo le indicazioni, potrete visionare tutte le date dei colloqui di lavoro e partecipare alle selezioni inviando il vostro curriculum vitae. Per candidarsi c’è tempo fino al 23 gennaio 2019.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!