General Electric lavora con noi: 100 posizioni aperte

General Electric lavora con noi: la famosa multinazionale di origine statunitense sta selezionando in tutta Italia almeno 100 figure professionali che operano nel settore energetico, industriale, tecnologico e dei servizi. Si tratta di importanti opportunità di lavoro, soprattutto per operai, ingegneri e impiegati. Vediamo quali sono le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Tesmec seleziona 70 candidati fra opeai e ingegneri per la nuova fabbrica

La General Electric

La General Electric Company ha una storia secolare alle spalle, difficilmente assimilabile in poche e semplici righe. In qualche modo ha fatto anche la storia degli Stati Uniti ed è stata fondata nel 1892 da Thomas ed Elihu Edison, il primo celebre nel mondo come inventore e imprenditore americano. Già a partire dai primi anni del ‘900, il colosso energetico era un’industria ben avviata e di successo. La sua produzione spaziava dai ventilatori alle locomotive elettriche, dai tostapane ai refrigetori e fornelli elettrici. Nemmeno la Grande Depressione fu in grado, all’epoca, di colpire il colosso energetico e, anzi, la sua espansione è continuata senza grandi problemi. In Italia è presente dal 1921 e conta oltre 12mila dipendenti presenti in 8 divisioni e ben 20 sedi dislocate su tutto il territorio nazionale.

Le posizioni aperte in General Electric

Per quest’anno il colosso energetico ha intenzione di assumere in Italia almeno 100 nuove figure professionali del settore. Si tratta di un ingente investimenti in termini di risorse umane e di incremento dell’organico. Tutte le sedi italiane sono interessate da queste assunzioni e vengono offerti sia contratti a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non mancano, poi, le possibilità per giovani neodiplomati e neolaureati, che possono essere inseriti con contratti in stage o tirocinio regolarmente retribuiti. Le posizioni aperte, dunque, sono le seguenti:

  • Ingegneri
  • Impiegati
  • Tecnici

Sono richieste varie figure tecniche e per ruoli impiegatizi, ognuna delle quali con una sua specifica specializzazione e non mancano anche ruoli in ambito vendite e assistenza al cliente. Le città interessate includono: Firenze, Milano, Rivalta di Torino, Roma, Pomigliano D’Arco, Bari, Massa e Brindisi.

->LEGGI ANCHE Meta seleziona magazzinieri e operai per le sue sedi

Come inviare il curriculum in General Electric

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso la General Electric e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 100 posti di lavoro previsti in Italia per quest’anno, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della multinazionale americana e raggiungere la sezione dedicata alle opportunità di lavoro e denominata Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente una lista con tutti gli annunci di lavoro attivi. Cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete vedere tutti i requisiti richiesti e inoltrare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!