Manpower seleziona 10 addetti al confezionamento e imballaggio
L’agenzia Manpower Spa, specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, è stata incaricata da un’azienda cliente situata a Sarego, in provincia di Vicenza, nella regione Veneto, di selezionare e assumere 10 operai addetti al confezionamento e imballaggio dei prodotti. Se state cercando una mansione di questo tipo, ecco qui di seguito tutte le informazioni utili che dovete sapere, i requisiti richiesti dall’azienda cliente e le modalità per inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Amazon seleziona magazzinieri e addetti smistamento in tre città
I requisiti richiesti per gli addetti al confezionamento e imballaggio
Manpower è stata incaricata di seleziona 10 figure professionali che verranno inserite in un contesto aziendale produttivo, dunque sulle linee di produzione, assemblaggio e imballaggio della merce. L’azienda cliente, infatti, opera nel settore tessile come realtà ormai consolidata sul campo. I requisiti che vengono quindi richiesti ai candidati sono i seguenti:
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Buona manualità e precisione
- Possesso del titolo di studio di licenza media o superiore
- Esperienza pregressa presso linee di produzione o come addetti al confezionamento
- Disponibilità a lavorare su tre turni dal Lunedì al Venerdì
- Disponibilità a lavorare con orario full-time
->LEGGI ANCHE Amadori offre lavoro per 45 operai addetti allo smistamento e impiegati
Come inviare il curriculum in Manpower
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 10 posti come operai addetti al confezionamento e imballaggio della merce, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia Manpower, specializzata in ricerca e selezione del personale, e raggiungere la sezione dedicata alle offerte di lavoro. Cliccando qui potrete visionare l’annuncio di lavoro e inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.