Amazon lavora con noi: posizioni aperte per magazzinieri

Amazon lavora con noi: il colosso dell’e-commerce fondato da Jeff Bezos, oggi uno degli uomini più ricchi al mondo, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro ed entro i prossimi mesi seleziona e assume operatori di magazzino e addetti allo smistamento dei prodotti a Castel San Giovanni, Vercelli e Passo Corese. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli dell’offerta di lavoro e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del nuovo personale.

->LEGGI ANCHE Ikea assume 11mila candidati con le 30 nuove aperture

L’azienda Amazon

La storia di questo colosso dell’e-commerce, oggi famoso in tutto il mondo, comincia nel lontano 1994. Il 4 luglio di quell’anno Jeff Bezos fonda la società con il nome di Cadabra.com, avviandola alla vendita di libri online. Nel breve periodo l’azienda allargò il raggio d’azione, cominciando a vendere anche DVD, videogiochi, software, album musicali, fino ad arrivare alla vendita di abbigliamento, accessori, giocattoli. La sede principale si trova a Seattle, nello Stato di Washington, ed è oggi considerata una delle società più potenti nel settore dell’e-commerce.

Le posizioni aperte in Amazon Italia

Come abbiamo sottolineato, l’azienda Amazon ha rinnovato le sue offerte di lavoro per i prossimi mesi e si accinge ad assumere decine di nuove figure professionali, in particolare operatori di magazzino e addetti allo smistamento della merce. I contratti di lavoro saranno inizialmente a tempo determinato, con ampie possibilità di una successiva stabilizzazione. Le principali mansioni che i candidati assunti dovranno svolgere saranno le seguenti:

  • Ricezione della merce in entrata nel magazzino
  • Smistamento e riordino della merce
  • Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate

Per quanto riguarda invece i requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario
  • Comprensione della lingua italiana
  • Puntualità, precisione ed attenzione
  • Non è richiesta esperienza e non ci sono limiti di età per candidarsi

->LEGGI ANCHE Azienda Meta seleziona operai e magazzinieri nei suoi stabilimenti

Come inviare il curriculum in Amazon Italia

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso l’azienda americana Amazon e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro come operatori di magazzino o addetti allo smistamento della merce a Castel San Giovanni, Vercelli e Passo Corese, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società di e-commerce e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverte le tre offerte di lavoro e cliccando sulla città di vostro interesse potrete visionare tutti i dettagli degli annunci e inviare il vostro curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Amazon lavora con noi: posizioni aperte per magazzinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!