Umana seleziona due bidelli con licenza media
Buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore scolastico come collaboratore o bidello. L’agenzia Umana Spa, specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, è stata incaricata di ricercare e assumere due bidelli per un noto istituto scolastico ubicato nella città di Verona, zona centro. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Adecco seleziona 3 operatori ecologici con licenza media
I requisiti richiesti per candidarsi come bidelli
Non è comune un’offerta di lavoro di questo tipo, considerando che la maggior parte delle assunzioni in Italia per questo tipo di lavoro avvengono tramite i famosi bandi ATA per il personale scolastico. In alcuni casi, però, è possibile essere assunti come bidelli o collaboratori scolastici in istituti privati e simili. In questo caso, ad esempio, l’agenzia Umana ricerca candidati con i seguenti requisiti:
- Possesso del titolo di studio di licenza media o superiore
- Età minima pari a 18 anni e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo
- Esperienza maturata nel ruolo
- Capacità di lavorare a contatto con bambini o adolescenti
Il contratto di lavoro offerto dall’agenzia sarà inizialmente a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione. La durata iniziale sarà di sei mesi e non è compreso l’alloggio.
->LEGGI ANCHE ASCA seleziona operatori ecologici a tempo indeterminato
Come inviare il curriculum in Umana Spa
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura di due posti come bidelli o custodi presso l’istituto scolastico di Verona centro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia Umana Spa e caricare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.