Amadori Bojano: 45 posti per operai e impiegati
Amadori Bojano: il Gruppo ha deciso, recentemente, di riqualificare e avviare un nuovo incubatoio avicolo nella città molisana. Il nuovo stabilimento avrà importanti ricadute occupazionali sul territorio e porterà all’assunzione, entro i prossimi mesi, di almeno 45 figure professionali del settore, in particolare operai, impiegati e manutentori. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli delle posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Granarolo seleziona impiegati anche senza esperienza
L’azienda Amadori e lo stabilimento di Bojano
Il Gruppo Amadori opera nel settore avicolo dal lontano 1969, è ormai considerata una realtà leader nel suo settore e il marchio è sinonimo di qualità e fedeltà ai prodotti tipicamente italiani. La storia di questa azienda, però, comincia a cavallo fra le due guerre mondiali: in questo periodo la famiglia Amadori avvia il suo commercio di pollame e animali da cortile in quel di Cesena, fino allo sviluppo della società e dell’industria vera e propria ad opera dei fratelli Francesco e Arnaldo. Lo stabilimento avicolo di Bojano, nel molisano, è solo una nuova tappa di questo continuo sviluppo; l’azienda vanta sedi in tutta Italia e almeno 7600 dipendenti.
Le posizioni aperte in Amadori Bojano
L’avvio dello stabilimento Amadori Bojano è già cominciato e attualmente ci sono 15 dipendenti all’attivo. L’intenzione dei vertici dell’azienda è quella di aumentare l’organico fino a 60 professionisti fra operai e impiegati. In questo momento, Amadori ha pubblicato le seguenti posizioni aperte per lo stabilimento di Bojano:
Operai per incubatoio avicolo: requisiti
- Possesso del mezzo proprio
- Disponibille a lavorare su turni anche notturni
- Buona flessibilità oraria
- Domicilio/residenza in prossimità di Bojano (Campobasso) o zone limitrofe.
L’operai per l’incubatoio avicolo si occuperà delle seguenti mansioni: gestione delle macchine incubatrici, movimentazione e stoccaggio delle uova, lavaggio degli ambienti e degli strumenti di lavoro e corretta gestione dei pulcini alla nascita.
Manutentore elettrico: requisiti
- Diploma tecnico a indirizzo elettrico o elettronico
- Conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali e manualità meccanica
- Conoscenze riferite alla generazione, trasmissione ed elaborazione di segnali elettrici ed elettronici e di sistemi per produrre, trasportare e distribuire energia
- Capacità di usare sistemi per rilevare dati, circuiti, apparecchi elettronici; utilizzo di sistemi elettrici/elettronici complessi
- Capacità nell’uso di software specifici
- Esperienza di alcuni anni nella manutenzione elettromeccanica di impianti industriali
- Proattività, affidabilità, capacità organizzative, gestione delle relazioni, flessibilità
- Domicilio a Bojano o dintorni.
->LEGGI ANCHE Lavazza seleziona 40 operai di vario tipo per i suoi stabilimenti
Come inviare il curriculum in Amadori Bojano
Se siete interessati a questa opportunità di impiego presso lo stabilimento Amadori Bojano e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 45 posti di lavoro come operai o impiegati, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda Amadori e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web, scorrendo fino in fondo, arriverete alla lista degli annunci di lavoro, fra i quali sono presenti anche quelli indicati in questo articolo. In alternativa è possibile inviare anche una candidatura spontanea.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.