Concorsi ATS Sardegna: 768 posti di lavoro nel 2019

Concorsi ATS Sardegna: l’Azienda per la Tutela della Salute, nel corso del 2019, ha intenzione di assumere centinaia di figure professionali del settore sanitario. Le assunzione stimate saranno almeno 768 e verrano effettuate tramite la pubblicazione di bandi e concorsi e la formazione di graduatorie dalle quali attingere il nuovo personale. Vediamo tutti i dettagli da conoscere, le posizioni da ricoprire e le modalità per inviare la domanda e il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE RSA Machiavelli: posizioni aperte per OSS, addetti pulizie e altre figure

Concorsi ATS Sardegna: 768 assunzioni nel 2019

L’Azienda per la Tutela della Salute è stata creata in Sardegna a seguito della circolare n°17/2016, ha adottato il nuovo Piano Territoriale per il Fabbisogno di Personale. La notizia è stata comunicata direttamente dall’ente tramite una nota pubblicata sul portale web ufficiale dell’ATS Sardegna. I posti di lavoro saranno almeno 768 e saranno rivolti a diverse figure professionali del settore sanitario. Nel programma rientra anche il processo di stabilizzazione del personale già in essere, per questo motivo non sono previste solo le assunzioni, ma anche le stabilizzazioni dei lavoratori già attivi. In questo modo verrà potenziato il servizio sanitario regionale e le strutture ospedaliere del territorio sardo.

Le posizioni aperte con i Concorsi ATS Sardegna

In questo contesto ci si chiede dunque quali siano le posizioni aperte nel settore sanitario e quali figure professionali verranno assunte nel corso dell’anno 2019. Per quanto riguarda le 768 assunzioni previste nei prossimi mesi, queste verranno così suddivise:

  • 688 posti per professionisti in area dirigenziale
  • 80 posti per amministrativi

Come candidarsi ai Concorsi ATS Sardegna

È facile intuire che le nuove assunzioni di personale avverranno tramite la pubblicazione di bandi di concorso per la formazione di graduatorie dalle quali attingere per il nuovo personale sanitario. In questo caso, dunque, vi suggeriamo di continuare a seguirci e di monitorare il sito internet ufficiale dell’ATS Sardegna, in particolare recandovi nella sezione relativa ai Bandi di Concorso.

->LEGGI ANCHE RSA Sanremo: 70 posti per OSS, addetti alle pulizie e altre figure

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!