Irplast lavora con noi: posizioni aperte per operai

Irplast lavora con noi: arrivano buone notizie da parte della fabbrica con sede a Empoli e specializzata nella produzione di nastro adesivo stampato. La società ha infatti rinnovato le sue offerte di lavoro ed è alla ricerca di operai di produzione, periti meccanici, ingegneri e altre figure professionali del settore produttivo. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae per poter patecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE Tesmec assume 70 candidati fra operai e ingegneri

L’azienda Irplast

La nascita dell’azienda Irplast risale agli anni ’50; in principio la società era nata per produrre calzature e nel corso dei decenni ha conosciuto una rapida notorietà ed espansione, aumentando al contempo la sua quota di mercato fino a diventare Irplast Nastri nel 1983. Quattro anni dopo i vertici decidono di integrare verticalmente il processo di produzione e grazie a questa idea costituiscono una nuova società: la Bimo Italia Spa. Questa nuova impresa comincerà a produrre Film Bopp in polipropilene fino al 2008, quando arriva la crisi economica. Nel 2011 la crisi viene risolta e nonostante i debiti e la ricerca di un nuovo acquirente, l’attività continua senza problemi.

Le posizioni aperte in Irplast Nastri

L’azienda Irplast è alla ricerca di nuovo personale del settore produttivo al fine di incrementare l’organico nella fabbrica di Empoli e nella sede di Atessa. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato al tempo indeterminato e non mancano possibilità di svolgere stage e tirocini retribuiti per giovani senza esperienza. Le offerte di lavoro di Irplast Nastri sono infatti rivolte sia a personale senza esperienza che a candidati con una consolidata carriera professionale alle spalle. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Periti meccanici
  • Periti elettronici
  • Periti per l’automazione
  • Responsabile di manutenzione
  • Responsabile di manutenzione e impianti
  • Manutentore meccanico
  • Addetto information technology

Le posizioni aperte in tirocinio presso Irplast Nastri

  • Tirocinante ingegnere di processo
  • Tirocinante addetto customer service estero
  • Tirocinante addetto alla programmazione della produzione: Atessa
  • Tirocinante addetto alla ricerca e sviluppo: Atessa

->LEGGI ANCHE Azienda Meta seleziona operai e magazzinieri per i suoi stabilimenti

Come inviare il curriculum vitae in Irplast Nastri

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso l’azienda Irplast Nastri, sia nella fabbrica di Empoli che nella sede di Atessa, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle opportunità di lavoro. All’interno della pagina web è presente una lista di tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e cliccando sulla posizione lavorativa di vostro interesse potrete vedere i dettagli, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae. In alternativa è anche possibile inoltrare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!