Amplifon lavora con noi: posizioni aperte per tecnici

Amplifon lavora con noi: la celebre azienda italiana, operante nel settore della diagnosi, produzione e commercializzazione di apparecchi e soluzioni per l’udito, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per tutta l’Italia ed è alla ricerca di diverse figure professionali del settore. Ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità per mandare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Elettrolux seleziona impiegati anche senza esperienza

La società Amplifon

L’azienda Amplifon è stata fondata a Milano nel 1950 da un ex ufficiale delle forze speciali inglesi impegnato nella resistenza italiana, Algernon Charles Holland. Terminata la Seconda Guerra Mondiale, l’imprenditore decide di avviare un’attività allo scopo di aiutare le persone che, a causa del conflitto, avevano subito menomazioni di carattere uditivo. L’idea principale dell’imprenditore è quella di fondare numerosi punti vendita che siano in stretto contatto con gli ottorini. Nel corso dei decenni lo sviluppo è inarrestabile e conduce l’azienda alla leadership e alla costituzione di un centro di ricerca avanzato e indipendente per lo studio e la diffusione delle conoscenze in campo audiologico e otologico. Oggi è un Gruppo consolidato con diverse filiali in molte parti del mondo e una quota di mercato del 9 per cento.

Le posizioni aperte in Amplifon

Il Gruppo Amplifon ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è alla ricerca di varie figure professionali sia con esperienza consolidata nel ruolo, sia alla prima esperienza lavorativa. Per questo motivo ricerca anche giovani e offre sia contratti a tempo determinato o indeterminato, sia opportunità di lavoro in stage. Le posizioni aperte sono dunque le seguenti:

  • Tecnico Audioprotesista: è richiesta la laurea in tecniche audioprotesiche, ottime capacità comunicative e relazionali
  • Responsabile relazioni clienti: si richiedono buone capacità relazionali e organizzative e capacità di utilizzare i principali strumenti informatici
  • IT Senior Business Analyst
  • Data Scientist
  • HR – Junior Communication Specialist
  • Media Investment Associate Manager
  • Stage – Junior HR Specialist
  • Business Development Analyst

->LEGGI ANCHE Telenia assume 120 impiegati con il nuovo data center

Come inviare il curriculum vitae in Amplifon

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dal Gruppo Amplifon e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente la lista delle posizioni aperte; cliccando sulla voce Per Saperne di Più sarete in grado di visualizzare tutti i dettagli dell’annuncio di lavoro e di inoltrare il vostro curriculum vitae. Amplifon garantisce anche la possibilità di mandare una candidatura spontanea nel caso in cui le posizioni lavorative non siano in linea con quelle cercate.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!