McDonald’s Cinisello Balsamo: 40 posti di lavoro, nuova apertura

McDonald’s Cinisello Balsamo: è in arrivo un nuovo fast food nella città lombarda e per l’occasione sono state aperte le selezioni per la copertura di 40 posti di lavoro all’interno del ristorante di origine americana. Il meccanismo di assunzione, ormai consolidato negli anni da parte del colosso del fast food, è quello del McItalia Job Tour. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da sapere per poter partecipare alle selezioni e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE 1000 assunzioni con 25 nuove aperture nel Lazio in McDonald’s

La catena di fast food McDonald’s

Ormai un marchio conosciuto in tutto il mondo, tanto da entrare anche nella cultura popolare e nell’immaginario, McDonald’s trae le sue origini da un’idea dei fratelli Dick e Mac McDonald che, in California, nella città di Arcadia, aprirono il primo fast food nel lontano 1937. Il secondo, poco dopo, venne inaugurato a San Bernardino, ma fu l’arrivo di Ray Kroc, rappresentate di frullatori, a dare il via alla conquista anche oltre oceano e nel resto degli Stati Uniti. Negli ultimi anni, oltre ad aver spostato la sua sede principale a Chicago, McDonald’s ha aperto numerosi ristoranti in Italia e si prepara ad attuare altri piano di espansione e sviluppo in diverse regioni nostrane.

Le posizioni aperte in McDonald’s Cinisello Balsamo

La prima nuova apertura di McDonald’s in Italia per il 2019 sarà dunque nella città di Cinisello Balsamo, in Lombardia e poco distante dal capoluogo meneghino. Si tratta di un progetto già inserito nel processo di riqualificazione dell’Area Bettola che prevede il cantiere della metropolitana M1 e il parcheggio. Le posizioni aperte sono almeno 40 e verranno così suddivise:

  • Addetti alla ristorazione
  • Addetti alla cassa
  • Crew member

I contratti di lavoro offerti sono generalmente in tirocinio o apprendistato con ampie prospettive di assunzione a tempo indeterminato e a tempo parziale. Per i profili da inserire si richiede propensione al contatto con il pubblico e titolo studio minimo di licenza media. Non è richiesta esperienza nel ruolo.

->LEGGI ANCHE Amadori offre lavoro per operia, magazzinieri e impiegati

Come inviare il curriculum in McDonald’s Cisinello Balsamo

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 40 posti di lavoro all’interno del McDonald’s che aprirà a Cinisello Balsamo, dovete recarvi sul sito internet ufficiale del colosso del fast food e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa alle posizioni aperte. All’interno della pagina web, nell’area dedicata alle Opportunità di lavoro, vi basterà selezionare il McItalia Job Tour e la tappa di Cinisello Balsamo per inviare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!