Centri per Impiego: 67 posti di lavoro entro il 2020 in Liguria
Nei Centri per Impiego della regione Liguria stanno per arrivare interessanti opportunità di lavoro. La Giunta regionale ligure, infatti, ha approvato un programma di potenzionamento delle strutture su tutto il territorio con il quale verrà incrementato l’organico di almeno 67 unità entro il 2020. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da conoscere e come partecipare alle selezioni e inoltrare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE 115 posti di lavoro come operatori di sportello nei Centri per l’Impiego del Veneto
67 posti di lavoro nei Centri per Impiego
La notizia sta facendo il giro del web e sono già molti i quotidiani ad averla riportata. Secondo le ultime indiscrezioni, la Giunta regionale ligure ha approvato un programma di potenziamento o, per andare più nel dettaglio, uno schema di convenzione tra la regione, l’ANPAL e il Ministero del Lavoro. L’iniziativa si basa sul programma operativo nazionale di inclusione sociale che prevede, a sua volta, l’assunzione di nuove figure professionali all’interno dei Centri per Impiego liguri. Il programma verrà portato a termine grazie a un fondo di 4 milioni di euro; in questo modo i nuovi assunti potranno lavorare all’interno dei Centri per Impiego come operatori di sportello e con contratto a tempo determinato, rispondendo alle esigenze degli utenti e potenziando così il servizio offerto dalle strutture della regione Liguria.
->LEGGI ANCHE 50 posti per operatori di sportello nei Centri per l’Impiego del Friuli Venezia Giulia
Come inviare il curriculum nei Centri per Impiego della Liguria
Per ora, ovviamente, è ancora presto per poter parlare di assunzioni di personale presso gli enti e i Centri per Impiego della Liguria. Prossimamente, infatti, verranno pubblicati i rispettivi avvisi di ricerca e selezione di personale da inserire come operatori di sportello per l’assistenza agli utenti. Vi invitiamo quindi a seguirci per ulteriori aggiornamenti e a monitorare il sito internet ufficiale di Io Lavoro Liguria.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.