GetFit lavora con noi: posizioni aperte

GetFit lavora con noi: la catena di club dedicati al fitness, alla salute e al benessere, ha aperto le selezioni per diverse tipologie di profili professionali da inserire all’interno delle sue strutture. Dai receptionist agli istruttori, qui di seguito vi elenchiamo le posizioni aperte in questo periodo, le caratteristiche richieste e le modalità per partecipare alle selezioni e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Virgin Active seleziona assistenti bagnanti, istruttori, addetti alle pulizie e altre figure

L’azienda GetFit

Come è possibile leggere sul profilo ufficiale dell’azienda presente su Infojob: “GetFIT nasce originariamente con la denominazione di B.FIT, per iniziativa di Livio Leardi, nel 1984 a Legnano. Arriverà a Milano nel 1996 con l’apertura del club di via Piacenza. Oggi GetFIT conta 9 club in tutta la città e 1 a Cologno Monzese. Con i suoi 35mila soci attivi, è il primo gruppo italiano del fitness“. La catena di strutture dedicate al benessere, alla salute e al fitness è dunque una realtà solida e in continua crescita in Italia e anche quest’anno ha intenzione di incrementare l’organico all’interno delle sue sedi.

Le posizioni aperte in GetFit

GetFit è spesso alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno delle sue sedi e in generale, per alcune posizioni lavorative, non richiede particolari requisiti. Le opportunità di lavoro sono rivolte sia a giovani senza esperienza che a professionisti con una solida esperienza alle spalle. I contratti di lavoro sono generalmente a tempo determinato con ampie prospettive di assunzione stabile. Le posizioni aperte sono almeno 6:

  • 4 Receptionist front risk: si richiede ottima capacità di problem solving, attitudine alla formazione e alla crescita professionale basata sul miglioramento continuo, capacità di lavorare in team, passione per il mondo del Fitness e delle palestre, entusiasmo, sorrisi e voglia di mettersi in gioco. Breve esperienza pregressa in ruoli analoghi sarà considerata un plus.
  • 5 Assistenti bagnanti: si richiede Esperienza pregressa (anche minima) nel ruolo, brevetto di assistente bagnante o certificato di soccorritore Primo Soccorso, passione per il mondo del Fitness, entusiasmo ed energia.
  • 3 receptionist appartenenti alle Categorie Protette secondo la legge 68/99
  • 2 Contabili amministrativi: si richiede esperienza nel ruolo, capacità di problem solving, capacità di relazionarsi con i clienti, capacità di gestione delle fatture.
  • 2 Digital e Social Media Marketing Specialist: si richiede la conoscenza del programma Google Analytics, la conoscenza base di Google Adwords, la conoscenza SEO, ottima conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
  • 4 Istruttori di Fitness: si richiede laurea in scienze motorie ed esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni.

->LEGGI ANCHE Bounce Fitness cerca receptionist e addetti all’assistenza clienti

Come inviare il curriculum in GetFit

Se siete interessati alle opportunità di lavoro di GetFit e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro all’interno delle sue strutture, potete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, all’interno della pagina web sono presenti tutte le aree di lavoro, cliccando su quella interessata potrete vedere tutti i dettagli, mentre compilando il form online sottostante, sarete in grado di allegare e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!