Gruppo Api lavora con noi: posizioni aperte

Gruppo Api lavora con noi: la famosa azienda del settore petrolifero di origine italiana, sta selezionando nuove figure professionali sia giovani che con esperienza. Le offerte di lavoro corrispondono essenzialmente in due tipologie di figure: quella impiegatizia e quella commerciale. In entrambi i casi sono richiesti dei requisiti specifici. Vediamo quindi nel dettaglio tutte le informazioni da conoscere, la storia del Gruppo e le modalità corrette per l’invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Salini Impregilo seleziona impiegati e ingegneri per le sue sedi

Il Gruppo Api dal 1933

Il Gruppo Api – acronimo di Anonima Petroli Italiana Spa – è stata fondata nel lontano 1933 e da quel momento fino ai giorni nostri è rimasta invariata. L’idea venne all’imprenditore Ferdinando Peretti, all’epoca titolare dell’azienda Sap. In quel periodo, infatti, decise di acquisire un’azienda già esistente e cone sede principale nella città di Falconara Marittima. Ora il Gruppo Api è una holding sotto la quale presenziano molte altre aziende del settore e non. Tra le imprese più famose e importanti segnaliamo Total Erg, Panoli Srl, Abruzzo Costiero Srl, Dalmato Srl, GRC Service Srl, solo per citarne alcune.

Le posizioni aperte nel Gruppo Api

In questo periodo il Gruppo Api ha rinnovato le sue opportunità di lavoro per almeno due profili professionali. I settori di riferimento, infatti, sono quello commerciale e quello impiegatizio. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a personale con una consolidata esperienza e carriera lavorativa alle spalle, sia a giovani neolaureati e senza esperienza. Non mancano, inoltre, gli stage e i tirocini retribuiti, mentre i contratti di lavoro offerti sono sia a tempo determinato che indeterminato. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Giovani laureati in materie economiche o ingegneristiche
  • Commerciali con esperienza pregressa

Gli stage aperti nel Gruppo Api

  • Impiegati commerciali: i candidati si occuperanno della contrattualista con attività di back office e front office
  • Impiegati per amministrazione finanza e controllo: i candidati si occuperanno della gestone del monitoraggio dei flussi di cassa e di vendita

Per quanto riguarda gli stage, sono richiesti candidati con età possibilmente inferiore ai 30 anni, con buona conoscenza della lingua inglese e laurea magistrale o master post laurea. Gradita la conoscenza del programma SAP e di Excell.

->LEGGI ANCHE Azienda Meta seleziona operai e magazzinieri per i suoi stabilimenti

Come inviare il curriculum al Gruppo Api

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dal Gruppo Api e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della Holding italiana e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sulla voce Posizioni ricercate – candidature, potrete visualizzare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e inviare il vostro curriculum vitae seguendo le indicazioni presenti.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!