3600 offerte di lavoro al Sardinian Job Day 2019

Il Sardinian Job Day 2019 è un evento dedicato interamente alla ricerca del lavoro e al mercato del lavoro sardo. Quest’anno le offerte di lavoro sono oltre 3000 e arrivano da centinaia di aziende in cerca di nuovi candidati nei più diversi settori. L’incontro, che avverrà in due giornate, è stato organizzato dall’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro e consisterà nell’incontro fra domanda e offerta, vero obiettivo dell’evento sardo. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE 1800 posti di lavoro per commessi, cassieri, scaffalisti con Gi Group

Il Sardinian Job Day 2019

Durante le due giornate dedicate al Sardinian Job Day 2019 non mancheranno i numerosi incontri fra aziende e candidati. Si svolgeranno molte attività come talk show, seminari, laboratori e convegni. Sarà presente una vasta area espositiva per nuove idee e progetti con diverse opportunità formative e di ricerca con università e scuole. Alla due giorni saranno presenti anche ospiti stranieri e testimonial che parleranno delle loro esperienze, delle prospettive internazionali e dell’innovazione. Non sarà solo una fiera espositiva, gran parte dell’evento sarà finalizzato al contatto fra domanda e offerta con colloqui di lavoro. Le aziende che parteciperanno, infatti, potranno selezionare nuovi candidati per offerte di lavoro sia in Italia che all’estero.

Le aziende e le posizioni aperte al Sardinian Job Day 2019

Fino a questo momento, le aziende che hanno deciso di partecipare anche allo scopo di assumere nuovo personale, con contratti generalmente al tempo indeterminato, sono già 250. Le posizioni aperte, invece, sono oltre le 3000 e riguardano tutti i settori lavorativi odierni di maggior impatto. Operai, impiegati, lavoratori del settore GDO e molti altri. Durante l’evento, inoltre, i centri per l’impiego interveranno con la presentazione dei servizi al cittadino, alle imprese e alle Pubbliche Amministrazioni.

Le date e come candidarsi al Sardinian Job Day 2019

Se siete interessati all’evento e alle 3600 offerte di lavoro delle oltre 250 aziende che parteciperanno all’incontro, dovete, in primo luogo, segnarvi i giorni del 24 e 25 gennaio 2019 a Cagliari, nel Quartiere Fieristico, dove l’evento prenderà il via. Per candidarvi e inserire il vostro curriculum vitae al fine di ottenere un colloquio di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Sardinian Job Day 2019 e registrarvi tramite il portale web Sardegna Lavoro o SIL Sardegna – Sistema del Lavoro e della Formazione Professionale. La registrazione al portale è gratuita, basterà cliccare su Borsa Lavoro -> Sardinia Job Day. Per iscriversi c’è tempo fino all’8 gennaio 2019.

->LEGGI ANCHE 700 posti per commessi, cassieri, scaffalisti, magazzinieri con Etjca

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!