450 posti di lavoro con due nuove aziende nel Comune di Ro

Saranno due le aziende che vedranno la luce nel Comune di Ro, in provincia di Ferrara. Le due innovative start up creeranno nuova occupazione sul territorio e si parla di almeno 450 assunzioni di personale nel corso dei prossimi cinque anni. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da sapere, i profili professionali che verranno richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE 700 assunzioni in Leroy Merlin con il nuovo piano di sviluppo

Comune di Ro: lavoro nelle start up di LP Energy

Molti recenti articoli hanno approfondito la notizia: all’interno del Comune di Ro, infatti, arriveranno due nuove aziende, start up che hanno fatto dell’innovazione il loro cavallo di battaglia e che saranno create da LP Energy, una società del Piemonte con sede a Biella, specializzata nella produzione, progettazione e vendita di sistemi di illuminazione tramite il led. L’azienda piemontese ha deciso di aprire due società a Ruina, frazione del Comune di Ro, all’interno del sito che un tempo era occupato dall’azienda Bbs, produttrice di cerchi in lega. L’area ha un’ampiezza di 50mila metri quadrati e servirà da base per la Nano Project, che si occuperà di nanotecnologie per il rivestimento di tessuti e la Novanatur Benefit che si occuperà di colture idroponiche e aeroponiche. Le posizioni aperte riguarderanno, con ogni probabilità, profili professionali specializzati in ambito tecnico e scientifico.

Come inviare il curriculum vitae nelle start up del Comune di Ro

In questo momento è ancora presto per poter partecipare alle future selezioni del personale per la copertura di 450 posti di lavoro nelle due nuove realtà imprenditoriali. Per questo motivo vi invitiamo a seguirci e a monitorare le nostre ultime notizie per sapere per primi quando verranno aperte le selezioni del nuovo personale nelle aziende di prossima apertura: Nano Project e Novanatur Benefit.

->LEGGI ANCHE Ikea assume 11mila candidati per i 30 negozi di prossima apertura in Italia

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!