Accenture lavora con noi: 120 posizioni aperte

Accenture lavora con noi: la famosa società di consulenza aziendale, con oltre 4mila clienti all’attivo, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro per varie figure professionali da inserire nel ruolo di impiegati per diverse mansioni. Molte le regioni italiane interessate: Lombadia, Campania, Piemonte e Lazio. Vediamo qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni del nuovo personale.

->LEGGI ANCHE Azienda Teseo seleziona 120 impiegati anche senza esperienza

La società di consulenza Accenture

La società Accenture è nata come divisione di consulenza dell’Arthur Andersen. Ufficialmente, la data è il 1953, anno in cui fecero i primi studi di fattibilità per la General Eletric. Il nome attuale della società è presente però solo dal 201, dopo unioni e divisioni dei decenni precedenti. La sede principale, fino al 2009, si trovava alle Bermuda, ora invece in Irlanda. Da sempre leader nella consulenza aziendale, è sempre alla ricerca di nuovi profili professionali anche in Italia, dove le sedi in molte regioni non mancano.

Le posizioni aperte in Accenture

La società di consulenza ha rinnovato le sue opportunità di lavoro in vista del 2019. La ricerca di personale è rivolta sia a figure professionali con una carriera lavorativa consolidata  e un’esperienza nel campo di almeno tre anni, sia a nuovi e giovani candidati in possesso di una laurea o di un diploma e intezionanti a seguire un percorso professionale all’interno dell’azienda come consulenti o impiegati. Più nello specifico, dunque, le posizioni aperte in Accenture in questo momento sono le seguenti:

  • Procurement service delivery lead manager: Milano
  • Facility manager: Milano
  • Senior energy manager: Milano
  • Analista funzionale in ambito consulting products: Milano
  • Strategic marketing consultant: Milano
  • E-retailing amazon expert: Milano
  • Energy facility manager: Milano
  • Sviluppatore iOS-Android mobile: Milano
  • Operations networking analyst: Roma

Posizioni aperte in stage in Accenture

  • Stage consulting products: Milano, Roma e Torino
  • Stage diplomato: Napoli
  • Stage diplomato per inserimenti in Accenture technology: Napoli e Cagliari
  • Giovani diplomati: Roma, Milano, Napoli, Torino

->LEGGI ANCHE Salini Impregilo seleziona impiegati sia in Italia che all’estero

Come inviare il curriculum vitae in Accenture

Queste sono solo alcune delle oltre 100 posizioni aperte nella società Accenture in tutta Italia. Dagli stage per diplomati ai posti di lavoro per impiegati laureati, le offerte di impiego non mancano e per vederle tutte consigliamo di collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web avrete accesso alla lista di annunci di lavoro attivi e cliccando su quello di interesse potrete vedere tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!