McDonald’s assume operatori di ristorazione senza esperienza

McDonald’s assume nuovo personale per il suo ristorante situato a Roma, in Piazza di Spagna. In vista del nuovo anno, per chi cerca lavoro nella zona e nel settore ristorativo, sono disponibili posizioni lavorative aperte nel famoso colosso del fast food di origini statunitensi. Vediamo tutti i dettagli da conoscere, i requisiti richiesti dall’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Ikea assume 11mila candidati per le 30 nuove aperture in italia

McDonald’s assume personale a Roma

La notizia sta circolando da alcuni giorni. Il McDonald’s situato in Piazza di Spagna, nella città di Roma, ha bisogno di incrementare il proprio organico nelle sue cucine e per questo motivo è alla ricerca di giovani che vogliano intraprendere un percorso lavorativo all’interno della famosa catena di fast food americana. La posizione aperte viene genericamente definita Crew Members, ma sono diverse le realtà nelle quali suddivide le proprie mansioni. Come viene riportato sul sito internet ufficiale di McDonald’s: “Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni. In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità. In sala, il Crew si occupa di controllare gli ordini provenienti dalla cucina, del servizio al tavolo, di accogliere i clienti in sala e di supportarli nella fase dell’ordine ai chioschi digitali per la scelta dei diversi menù. È in costante rapporto con i colleghi in cucina, al fine di garantire ai Clienti un servizio veloce ed eccellente“.

I requisiti richiesti per candidarsi come Crew Members di McDonald’s

Per poter partecipare alle selezioni del personale all’interno del fast food, non è richiesta specifica esperienza nel ruolo, anche se i requisiti sono i seguenti:

  • Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi
  • Possesso del diploma di scuola media superiore
  • Ottime doti relazionali
  • Orientamento al teamworking
  • La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

->LEGGI ANCHE McDonald’s assume 1000 candidati nel Lazio per le prossime 25 aperture

Come inviare il curriculum in McDonald’s

Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale all’interno del fast food di Roma, situato in Piazza di Spagna, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di ristoranti americani e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle opportunità di impiego presso McDonald’s. All’interno sono presenti tutte le informazioni e le indicazioni per mandare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni come Crew Member. Per candidarsi c’è tempo fino al 20 gennaio 2019.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Un pensiero riguardo “McDonald’s assume operatori di ristorazione senza esperienza

    • 28 Dicembre 2018 in 9:27 pm
      Permalink

      Cerco lavoro ho 34 anni abito a roma centro vicino piazza di spagna

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!