Leroy Merlin Toscana: 700 assunzioni con piano di sviluppo

Leroy Merlin Toscana: la catena di negozi di bricolage e fai da te di origine francese, grazie al nuovo piano di investimenti e sviluppo, nella regione assumerà fino a 700 nuove figure del settore della grande distribuzione organizzata. Sono interessate tutte le filiali già attive e in fase di ampliamento e quelle di prossima apertura sul territorio. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Ikea assume 11mila candidati per i 30 negozi di prossima apertura in Italia

Nuove offerte di lavoro nei negozi di Leroy Merlin Toscana

La notizia del piano di investimenti è stata riportata dal quotidiano web dedicato all’informazione dell’economia della Regione Toscana del Sole 24 Ore, Toscana24. L’azienda, facente parte del Gruppo Addeo, ha intenzione di investire fino a 120 milioni di euro e sfruttare così la sua espansione degli ultimi anni sul territorio italiano. I soldi serviranno a finanziare l’apertura di nuovi punti vendita e filiali, oltre a riammodernare e ampliare quelli già esistenti in Toscana. Inoltre, verrà aperto anche un polo informativo, tutto nel corso dei prossimi tre anni. Proprio grazie a questo piano di sviluppo arriveranno centinaia di assunzioni di personale, almeno 700 le figure richieste.

Il piano di sviluppo di Leroy Merlin Toscana

Scendendo più nello specifico, il piano di crescita e sviluppo dell’azienda Leroy Merlin Toscana, è stato concordato grazie al nuovo protocollo d’intesa approvato dalla stesa Giunta regionale toscana. I nuovi punti vendita che verranno aperti da qui ai prossimi tre anni, interesseranno le città di Campi Bisenzio, Pistoia, Lucca e Massa. Tranne quello di Campi Bisenzio, che sarà un ampliamento più che una nuova apertura, gli altri tre supermercati avranno un’ampiezza fino a 8mila metri quadrati. A Livorno verrà ampliato il punto vendita già presente, mentre a Firenze arriverà uno showroom di almeno 4mila metri quadrati. A Scandicci, invece, lo store di quasi 12mila metri quadrati con un centro di formazione.

Le posizioni aperte in Leroy Merlin Toscana

Come abbiamo sottolineato, il nuovo piano di sviluppo con un investimento di almeno 120 milioni di euro, comporterà centinaia di assunzioni di nuovo personale stimato in almeno 700 unità. Le posizioni aperte saranno probabilmente le seguenti:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Addetti alla vendita
  • Scaffalisti
  • Addetti alla sicurezza
  • Direttori di negozi
  • Vice direttori
  • Studenti e apprendisti

->LEGGI ANCHE Coop seleziona 40 commessi, cassieri e scaffalisti per il punto vendita di prossima apertura

Come inviare il curriculum in Leroy Merlin Toscana

Se siete interessati alle oltre 700 assunzioni di personale previste nella regione Toscana da Leroy Merlin e volete rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi, vi consigliamo di collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente la piattaforma dedicata al reclutamento del personale dalla quale potete prendere visione degli annunci di lavoro attivi e inviare il vostro curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!