Telenia lavora con noi: 120 assunzioni, nuovo data center

Telenia lavora con noi: l’azienda italiana, grazie al nuovo data center in arrivo nella città di L’Aquila, nella regione Abruzzo, assumerà ben 120 figure professionali del settore informatico. Sono stati molti i quotidiani che hanno riportato la notizia del nuovo data center nella città. Vediamo quali saranno le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Il Gruppo Iren seleziona 1000 candidati con il nuovo piano investimenti

La società Telenia

Telenia è una società a responsabilità limitata di origine italiana. Fa parte fin dagli esordi del Gruppo Inasset, uno dei più importanti in Italia per quanto riguarda il settore delle telecomunicazioni. Già in attivo ci sono altri 4 data center, uno dei quali si trova nella città di Udine. La struttura udinese rappresenta anche uno dei più importanti nodi di interconnessione versa la fibra ottica nazionale e internazionale. In questo periodo, essendo in crescita, l’azienda italiana Telenia ha intenzione di espandersi ulteriormente sul territorio nazionale con un nuovo data center che darà lavoro ad almeno 120 persone.

Le posizioni aperte in Telenia

Il nuovo data center targato Telenia vedrà la luce nel sito industriale di Varranoni, nei pressi dei comuni di Fossa e Poggio Firenze. Si tratterà di una struttura innovativa per il suo genere; oltre a gestione i dati di altre grandi aziende e multinazionali, sarà anche una ‘fabbrica’ di sviluppo di nuovi software di alta qualità. Per quanto riguarda, invece, le posizioni aperte, che saranno almeno 120, i ruoli che molto probabilmente dovranno essere ricoperti dai candidati selezionato saranno i seguenti:

  • Operai
  • Ingegneri
  • Tecnici
  • Manutentori
  • Impiegati

In linea generale, l’azienda Telenia selezionerà personale altamente qualificato, dunque in possesso di una laurea, ma non mancheranno le opportunità per periti tecnici e personale giovane, diplomato e senza esperienza nella mansione.

->LEGGI ANCHE L’azienda Tesmec seleziona 70 operai anche senza esperienza per il suo nuovo stabilimento

Come inviare il curriculum vitae in Telenia

Se siete interessati alle future posizioni aperte all’interno del data center di Telenia, che sorgerà a L’Aquila, nella regione Abruzzo, e volete partecipare alle selezioni per la copertura delle 120 posizioni lavorative, dovrete monitorare il sito web ufficiale della società. Nel corso dei prossimi mesi, infatti, è altamente probabile che verranno pubblicati gli annunci di lavoro.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!