AMAM lavora con noi: 120 posti di lavoro

AMAM lavora con noi: l’Azienda Meridionale Acque Messina, ente di gestione del servizio idrico integrato, ha presentato il piano industriale fino al 2021, il quale prevede l’assunzione e la stabilizzazione di 120 lavoratori e candidati con contratti stabili e a tempo indeterminato. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le possibili posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae.

>LEGGI ANCHE Bando LavoRas: 118 posti per operai, muratori, giardinieri e altre figure

L’Azienda Meridionale Acque Messina

L’AMAM, acronimo di Azienda Meridionale Acque Messina, è stata fondata nel 1996, anno in cui è diventata operativa come ente di gestione del servizio idrico integrato presso il Comune di Messina. Lo scopo principale dell’azienda è quello di rifornire l’acqua ai circa 230mila abitanti del Comune e agli abitanti dei 48 paesini limitrofi. Per ora l’organico raggiunge le 65 persone per la gestione di 69 serbatoi, 21 impianti di sollevamento, 47 pozzi, 21 piccoli acquedotti esterni e 2 più grandi.

Il Piano Industriale 2019/2021 dell’azienda AMAM

È stata l’azienda stessa a dare l’annuncio tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito internet. La nota riassume il Piano Industriale che il Gruppo intende portare avanti fino al 2021 e che è stato recentemente presentato durante una conferenza stampa a Palazzo Zanca, la sede dell’amministrazione comunale di Messina. L’intero programma, della durata triennale, avrà importanti ripercussioni per quanto riguarda la situazione occupazionale nella zona del messinese. Il piano di investimenti sarà di ben 149 milioni di euro spalmati sui prossimi tre anni; con questa somma l’azienda intende aumentare i servizi, la sicurezza e l’efficienza della gestione della rete idrica integrata con conseguente assunzione di nuovi candidati e stabilizzazione di quelli già assunti. I posti di lavoro che AMAM mette a disposizione sono almeno 120 tramite concorsi specifici per varie figure professionali, come manutentori e operai.

->LEGGI ANCHE E-Work seleziona 10 operai addetti alla pulizia delle strade

Come inviare il curriculum vitae in AMAM

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’Azienda Meridionale Acque Messina e volete partecipare ai futuri bandi di concorso e a quelli già in essere per la copertura dei 120 posti di lavoro disponibili, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione dedicata ai Bandi di Concorso. All’interno della lista vi basterà cliccare su quello di vostro interesse per conoscerne i dettagli e candidarvi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!