Iren lavora con noi: 1000 posti per operai e altre figure

Iren lavora con noi: il famoso Gruppo operante nel settore della produzione e distribuzione di energia e in quello dei servizi energetici, grazie al nuovo piano investimenti ha intenzione di ingrandire il proprio organico con almeno 1000 nuove assunzioni di professionisti entro i prossimi cinque anni. Si tratta di un’opportunità di lavoro che investe diverse figure professionali. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli e, nel caso, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Shire seleziona 120 ingegneri e operai nel nuovo stabilimento

Il Gruppo Iren

La società per azioni Iren è un Gruppo italiano fondato nel 2010 e la cui sede principale è situata in Via Nubi di Magellano 30 a Reggio Emilia. Fin dagli esordi lavora nel settore dell’energia, in particolare del gas, termica, elettrica e del teleriscaldamento. Inoltre, svolge mansioni anche nel settore dei servizi idrici integrati, dei servizi abientali e nelle pubbliche amministrazioni. Oggi è quotato alla Borsa italiana e possiede sedi operative in varie città, come Genova, Vercelli, La Spezia, Piacenza e Torino. Attualmente conta almeno 6400 dipendenti attivi.

Il piano investimenti del Gruppo Iren

L’annuncio è stato emanato dall’Amministratore Delegato della società, Massimiliano Bianco, durante una recente intervista rilasciata a Primocanale, famosa emittente televisiva ligure. Secondo le stime dell’AD, entro i prossimi cinque anni il Gruppo, grazie al piano investimenti di 3 milioni di euro, assumerà fino a 1000 figure professionali del settore energetico. Con questi fondi il Gruppo intende incrementare il proprio organico nelle diverse sedi aziendali, soprattutto in quella genovese, attuando un piano di reclutamento su tutto il territorio nazonale.

Le posizioni aperte nel Gruppo Iren

Dunque, grazie ai 3 milioni di fondi di investimento, il Gruppo Iren si appresta a selezionare e assumere ben 1000 figure professionali che opereranno nel settore energetico. Serviranno almeno 5 anni di tempo per terminare la maxi campagna di reclutamento, ma sono già attive alcune selezioni e le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Operai
  • Elettricisti
  • Tecnici
  • Impiegati di vario tipo

I contratti di lavoro offerti dal Gruppo Iren sono generalmente a tempo determinato e indeterminato, ma non mancano le possibilità di effettuare tirocini e stage regolarmente retribuiti per giovani diplomati o laureati senza esperienza nella mansione.

->LEGGI ANCHE Tesmec seleziona 70 operai per il nuovo stabilimento

Come inviare il curriculum vitae al Gruppo Iren

Se siete interessati alle opportunità di lavoro, almeno 1000, che verranno pubblicate nell’arco dei prossimi cinque anni o se volete partecipare alle selezioni già oggi per altri profili professionali, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Iren e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web saranno presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo momento e sarete in grado di inviare il vostro curriculum vitae seguendo le indicazioni.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Iren lavora con noi: 1000 posti per operai e altre figure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!