Aeroporto Marco Polo: 2700 posti di lavoro

Grazie al raddoppio dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia, saranno almeno 2700 le assunzioni in programma presso la struttura. Il terzo scalo intercontinentale italiano verrà dunque ingrandito e la notizia non è passata inosservata fra i maggiori quotidiani online. A dare l’annuncio è stato lo stesso Presidente della società Save, che gestisce lo scalo. Vediamo tutti i dettagli di questo piano di investimenti milionario e come inoltrare il curriculum vitae e rimanere aggiornati.

->LEGGI ANCHE Ikea apre un nuovo punto vendita e assume 1000 figure

L’aeroporto Marco Polo e il piano investimenti

Per importanza, l’aeroporto Marco Polo è il terzo scalo intercontinentale italiano. Sorge nel 1960, vicino al campo di volo Bazzera, sostituendo lo scalo del Lido. Il piano d’investimenti per il raddoppio dell’aeroporto Marco Polo di Venezia Tessea è un passo decisamente importante e lo spiega bene il Presidente della Società Save, Enrico Marchi: con un investimento di 350 milioni di euro lo scalo raddoppierà le sue dimensioni, passando dai 78mila metri quadri ai 137mila e potrà accogliere fino a 16 milioni di passeggeri in più. Il finanziamento dei lavoro è stato approvato dall’Enac grazie alla garanzia del Fondo Europeo per gli investimenti strategici. Il piano Juncker.

Le posizioni aperte nell’aeroporto Marco Polo di Venezia Tessera

Un altro punto estremamente importante di questo enorme progetto riguarda l’occupazione nella zona. Grazie all’ingrandimento dell’aeroporto Marco Polo di Venezia Tessera, infatti, le assunzioni di personale previste aumenteranno vertiginosamente, fino a toccare i 2700 posti di lavoro. Di tutte queste posizioni aperte, 500 garantiranno il funzionamento dello scalo e la sua operatività. Tra le altre posizioni aperte già disponibili ci sono le seguenti:

  • Impiegati amministrativi appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99
  • Sviluppatori web
  • PM Business Analyst

I lavori dovrebbero andare avanti un paio di anni, durante questo arco di tempo continueranno a essere pubblicate nuove offerte di lavoro.

->LEGGI ANCHE Coop seleziona 40 commessi, cassieri, scaffalisti nel nuovo punto vendita

Come inviare il curriculum alla società Save per l’aeroporto Marco Polo

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso l’aeroporto Marco Polo di Venezia Tessera e volete partecipare alle selezioni già in essere o a quelle per le posizioni aperte che verranno rese note nel corso dei prossimi mesi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’aeroporto Marco Polo e raggiungere la sezione Lavora con noi. Una volta cliccato su Offerte di lavoro, all’interno della pagina web sono troverete gli annunci di lavoro per lavorare all’interno della struttura e seguendo le indicazioni potrete inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale. Basterà cliccare su Candidati.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!