Roadhouse Grill Roma: 30 posti nel nuovo ristorante

Roadhouse Grill Roma: la catena di ristoranti sta per inaugurare un nuovo locale nella capitale romana, per l’esattezza all’interno del centro commerciale La Romanina, storicamente considerato il primo centro commerciale di Roma, e per l’occasione assumerà oltre 30 figure professionali del settore alberghiero. Le selezioni sono state affidate all’agenzia per il lavoro Gi Group Spa, divisone Horeca. Vediamo qui di seguito le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE L’azienda Pedevilla sta selezionando addetti mensa in tutta Italia

Roadhouse Grill

La Roadhouse Grill è una catena di fast food presente sui territori italiani e statunitensi, e in minor parte anche in altri stati, considerata come una delle prime del suo genere per quanto riguarda le bisteccherie. L’azienda nasce nel mese di ottobre del 1992 per volere degli imprenditori John Y. Brown e John D. Toole III. Il progetto vede la produzione di carni bovine come materia prima. Nel 2000 arriva in Europa e in Italia, dove viene gestita dalla Cremonini Spa. Il primo ristorane venne aperto a Legnano nel 2001. Oggi è una catena di ristoranti solida e presente sul territorio anche grazie all’acquisizione nel 2012 da parte della società Cremonini e si prepara ad aprire nuove filiali, come quella di Roma.

Le posizioni aperte in Roadhouse Grill Roma

Entro i prossimi mesi verrà inaugurato un nuovo ristorante Roadhouse Grill a Roma, nel centro commerciale La Romanina e per l’occasione l’azienda, tramite l’agenzia per il lavoro Gi Group Spa, ha deciso di assumere oltre 30 nuovi candidati a quali verrà offerto un corso di formazione gratuito e propedeutico al ruolo da ricoprire e un contratto iniziale che verrà successivamente stabilizzato. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti/e alla sala (ricezione dell’ordine con palmare, servizio ai tavoli, pulizia del locale)
  • Addetti/e alla cucina ed alla griglia (assemblaggio pietanze e cottura carne)

L’orario di lavoro sarà part-time, mediamente di 20 o 24 ore settimanali. Si cercano persone automunite, disponibili a lavorare nei fine settimana e per cinque giorni su sette, con due giorni di riposo a rotazione. Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente minima esperienza nel ruolo, completano il profilo ideale.

->LEGGI ANCHE CIR Food seleziona addetti mensa, cuochi e aiuto cuochi in tutta Italia

Come inviare il curriculum vitae in Roadhouse Grill Roma

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso il nuovo ristorante Roadhouse Grill Roma e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale per la copertura degli oltre 30 posti disponibili, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia per il lavoro Gi Group Spa cliccando qui. All’interno della pagina web, dopo aver effettuato la registrazione al portale, potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!