Lidl Arcole: 45 posti di lavoro nel nuovo centro logistico

Il nuovo centro logistico Lidl Arcole sta per essere inaugurato e per l’occasione l’azienda assumerà fino a 45 figure professionali del settore magazziniero. La catena di supermercati, operante nel settore della grande distribuzione organizzata, ha intenzione di selezionare il nuovo personale nell’arco della giornata del 26 gennaio 2019 con un recruiting day dedicato. Vediamo tutte le posizioni aperte nel dettaglio e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Coop seleziona 40 commessi, cassieri e scaffalisti nel nuovo punto vendita

I supermercati Lidl

La Lidl è una catena di supermercati di origine tedesca e presente sul territorio a livello europeo. Appartiene al Gruppo Schwartz e opera attraverso due sistemi distributivi: la forma discount, con vari punti vendita anche sul territorio italiano, e la formula degli Iper e dei Super con il marchio Kaufland. Fondata nel lontano 1930, negli anni ha conosciuto un sempre maggior sviluppo, fino alla realizzazione dei primi supermercati Lidl nel corso degli anni ’70. Oggi è una catena di supermercati ben consolidata anche sul territorio nazionale, basti pensare che nel 1999 la rivista Forbes ha incoronato il suo proprietà come 37esima persona più ricca al mondo. Ad oggi sono presenti almeno 10mila supermercati in molti paesi del mondo.

Le posizioni aperte nel Lidl Arcole

All’interno del nuovo centro logistico di Arcole a marchio Lidl sono richieste almeno 45 figure professionali del settore magazziniero. Per quanto riguarda il contratto di lavoro, la catena Lidl offre un rapporto di lavoro iniziale part-time e a tempo determinato con l’obiettivo di stabilizzare poi il contratto a tempo indeterminato. Le posizioni aperte, invece, sono almeno due e così suddivise:

  • Operatori di magazzino: si occupano dello stoccaggio e della movimentazione della merce all’interno del magazzino sia manualmente che tramite l’ausilio di mezzi per la movimentazione.
  • Preparatore merci: si occupa dello smistamento e del confezionamento della merce, oltre che della redazione della corretta documentazione di accompagnamento fino alla consegna nei diversi punti vendita.

->LEGGI ANCHE Bialetti lavora con noi: selezioni per commessi in vari negozi

Come inviare il curriculum vitae nel centro logistico Lidl Arcole

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro in provincia di Verona e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 45 posti di lavoro presso il nuovo centro logistico Lidl Arcole, dovete presentarvi il giorno 26 gennaio 2019 per il colloquio di lavoro dalle ore 7:00 alle ore 17:00. Prima di partecipare è necessario collegarsi alla pagina web del sito internet ufficiale dedicata alle selezioni per il centro logistico Lidl Arcole, registrarsi e allegare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Lidl Arcole: 45 posti di lavoro nel nuovo centro logistico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!