Sea Vision lavora con noi: 50 posizioni aperte

Sea Vision lavora con noi: l’azienda italiana, punto di riferimento per la produzione di sistemi di visione artificiale per industrie farmaceutiche, ha intenzione di assumere almeno 50 figure professionali entro il prossimo anno. Il programma assunzionale è stato lanciato per il 2019 e porterà alla copertura di nuovi posti di lavoro nella sede di Pavia. La notizia è trapelata a seguito di un’intervista rilasciata da Michele Cei, fondatore e CEO dell’azienda. Vediamo dunque tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Granarolo seleziona nuovi impiegati per la sua sede

L’azienda Sea Vision

L’azienda Sea Vision è stata fondata a Pavia nel 1995 da un’idea dell’imprenditore Michele Cei assieme a Luigi Cerrioni. Fin dagli esordi la società si è specializzata nella produzione di sistemi di visione artificiale per le industrie farmaceutiche. L’alta qualità di questi strumenti permette di svolgere ogni tipo di controllo e ispezione sulle linee di confezionamento dei farmaci. Grazie al successo degli ultimi vent’anni, l’azienda ha conosciuto un rapido sviluppo, soprattutto nel campo delle applicazioni e dei software informatici. Attualmente si contano almeno 10 uffici nel mondo e 150 dipendenti all’attivo. Con l’accordo del Gruppo Marchesini, l’azienda avvierà la produzione di macchine per il confezionamento che verranno affiancate dai sistemi di visione artificiale per l’ispezionamento e il controllo dei prodotti in uscita.

Le posizioni aperte in Sea Vision

Come abbiamo sottolineato, le posizioni aperte in Sea Vision nel corso del prossimo anno saranno almeno 50 e riguarderanno ruoli di tipo impiegatizio. Sicuramente verranno offerti contratti di lavoro sia in stage che in tirocinio e non mancheranno coperture a tempo determinato e indeterminato. Il personale che verrà assunto, invece, dovrà avere una laurea in ingegneria gestionale, informatica, matematica, fisica e in generale materie scientifiche. Dovrà conoscere la lingua inglese e non è richiesta specifica esperienza pregressa nel ruolo.

->LEGGI ANCHE Lavazza offre lavoro per impiegati di vario tipo: 40 posizioni aperte

Come inviare il curriculum vitae in Sea Vision

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda Sea Vision per il prossimo anno e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 50 posti di lavoro per impiegati di vario tipo nella sede di Pavia, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella pagina web è presente la lista con tutte le offerte di lavoro del momento e viene messo a disposizione anche un indirizzo di posta elettronica per coloro che vogliono fare un tirocinio per la stesura della tesi di laurea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!