MD Market Fidene: 25 posti con nuovo supermercato

La catena di supermercati ha aperto un nuovo MD Market a Fidene, nei pressi di Roma e per l’occasione assume fino a 25 nuove figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. Il nuovo punto vendita è diventato operativo da pochi giorni, il 13 dicembre, e si trova in Via Altagnana 9. Se state cercando offerte di lavoro nel settore GDO, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Coop seleziona 40 commessi, cassieri e scaffalisti per il nuovo punto vendita

La cantena di supermercati MD Market

La catena di supermercati MD Market è nata nel 1994, anno di fondazione del marchio. L’idea venne all’imprenditore di origini altoatesine Patrizio Podini, già a capo del Gruppo Lillo. Il primo punto vendita vide la luce in quell’anno a Mugnano di Napoli. La sede principale si trova, invece, nei pressi di Caserta, per la precisione a Gricignano D’Aversa. Grazie alla nuova apertura in provincia di Roma, a Fidene, la catena MD Market continua la sua espansione e sviluppo nella regione Lazio e nei dintorni della capitale, dove sono presenti già diversi punti vendita che portano il marchio MD Market. La realizzazione della sede di Fidene è stata affidata alla società Grande Mela Srl; l’ampiezza è di 1200 metri quadrati e all’interno possiede 4 casse e 6 corsie di vendita.

Le posizioni aperte in MD Market Fidene

Per quanto riguarda le posizioni aperte nel nuovo punto vendita MD Market Fidene, queste riguardano le classiche figure professionali che operano nel settore della grande distribuzione organizzata. Vengono offerti contratti di lavoro in stage e tirocinio per giovani senza esperienza in possesso di diploma o laurea, e non mancano stabilizzazioni a tempo indeterminato. Le 25 posizioni aperte, è facile intuire, riguardano i seguenti ruoli:

  • Addetti alla cassa
  • Addetti alla vendita e commessi
  • Magazzinieri
  • Addetti al rifornimento degli scaffali

->LEGGI ANCHE Casatua seleziona 30 figure tra commessi e cassieri per il nuovo punto vendita

Come inviare il curriculum vitae in MD Market Fidene

Se siete interessati a questa opportunità di impiego presso il nuovo punto vendita MD Market Fidene e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 25 posti di lavoro disponibili, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Dopo aver effettuato la registrazione gratuita al portale web del marchio, sarà possibile vedere tutti gli annunci di lavoro disponibili e cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete inoltrare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!