Uniqlo lavora con noi: posizioni aperte a Milano

Uniqlo lavora con noi: la famosa catena di abbigliamento di origine Giapponese, ha rinnovato le sue posizioni aperte per il negozio italiano presente nella città di Milano. Le opportunità di lavoro sono diverse e rientrano in varie aree del settore della moda, dall’assistente alle vendite al graphic designer. Ecco qui di seguito tutte le informazioni utili e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Desigual seleziona 100 commessi e cassieri in tutti i negozi italiani

La catena di negozi Uniqlo

Il colosso della moda Uniqlo è nato in Giappone nel 1984 grazie alle idee e alle capacità innovative di Tadashi Yanai che decide, nei primi anni ’80, di aprire una nuova attività a Hiroshima, ereditandone le conoscenze dal padre e facendole proprie. Da quel momento il successo è pressoché istantaneo: i ritmi di crescita sono da record, circa 300 negozi aperti ogni anno, e questo rapido sviluppo gli vale il terzo posto sul podio dei negozi di abbigliamento, dietro a Zara ed H&M. I capi di abbigliamento di Uniqlo sono basilari, semplici nel loro design è facilmente adattabili per ogni esigenza. Oggi produce tante tipologie di capi per uomo e donna, dall’intimo ai piumini, passando per i cappotti. Nel suo primo negozio italiano ha quindi deciso di rinnovare le offerte di lavoro con nuove posizioni aperte a Milano.

Le posizioni aperte a Milano da Uniqlo

Uniqlo, negli ultimi anni, è approdato anche in Europa: l’ultimo negozio a essere inaugurato in ordine di tempo è un punto vendita olandese e per il 2019 sono in progetto nuove aperture in Spagna e in Danimarca. In Italia, la conquista del territorio da parte della catena di negozi di abbigliamento Uniqlo è cominciata a Milano, con uno store di circa 2500 metri quadrati, situato in Piazza Cordusio. Per quanto riguarda le posizioni aperte, sul sito internet ufficiale è presente una lista specifica di figure richieste:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Assistente al manager
  • Comunicazione e marketing
  • Graphic design
  • Visual merchandising
  • Sicurezza e prevenzione

->LEGGI ANCHE Zara offre lavoro per 100 commessi, cassieri e vetrinisti in 13 città italiane

Come inviare il curriculum vitae in Uniqlo

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dal colosso di moda giapponese Uniqlo e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda a questo indirizzo: www.uniqlo-europe-careers.com. All’interno della pagina web vi basterà cliccare sulla voce Unisciti a noi per vedere tutte le opportunità di lavoro presenti in Italia. Nella pagina è possibile inoltrare la propria candidatura seguento le indicazioni.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!