Hertz lavora con noi: posti per addetti al banco noleggio

Hertz lavora con noi: l’azienda americana ha rinnovato le sue opportunità di lavoro per le città di Milano, Roma e Verona. In questo periodo, infatti, è alla ricerca sia di candidati per i suoi negozi di noleggio auto, sia di imprenditori che vogliano aprire una nuova attività nel settore dei viaggi e del noleggio. Vediamo qui di seguito tutte le posizioni aperte nel dettaglio e le modalità per spedire il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE BMW sta selezionando venditori di moto e auto per le sue concessionarie in Italia

L’azienda Hertz

L’azienda americana The Hertz Corporation è stata fondata nel 1918 a Chicago, partendo da 12 auto a noleggio. La sede centrale si trova a Park Ridge, nel New Jersey, e oggi è un’impresa leader nel mondo per il settore del noleggio di varie tipologie di veicoli e dei viaggi. Al momento, conta all’attivo almeno 97mila strutture in 140 paesi del mondo, suddivise per concessionarie, franchising e agenzie in proprio. I collaboratori, invece, sfiorano le 30mila unità ed è presente in Australia, Europa, Asia, America del Nord, Africa e Nuova Zelanda. La sua attività si espande anche nel settore del noleggio di mezzi pesanti ed è quotata al NYSE.

Le posizioni aperte in Hertz

I punti di noleggio dell’azienda Hertz sono presenti anche sul territorio italiano. Nello specifico presso i principali aeroporti e scali aeroportuali. Periodicamente rinnova anche le sue offerte di lavoro, che sono rivolte principalmente a imprenditori che vogliano intraprendere una nuova attività nel settore noleggio e a giovani laureati da inserire presso i punti vendita già presenti in Italia. Le posizioni aperte, dunque, sono le seguenti:

  • Addetti al banco noleggio: Milano, Roma e Verona. Questa opportunità di lavoro è rivolta a giovani in possesso di una laurea triennale, automuniti e con patente di guida di categoria B. È richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese ed eventualmente di altre lingue. Conoscono il pacchetto Office e hanno esperienze, anche brevi, nel settore.
  • Imprenditori per la gestione dell’autonoleggio: Milano, Biella, Ivrea, Genova, Cesena, La Spezia, Empoli, Firenze e Torino. Si cercano aspiranti imprenditori motivati a intraprendere un nuovo percorso lavorativo con mezzi e auto messe a disposizione da parte dell’azienda Hertz. L’investimento economico è minimo, mentre le commissioni di ottimo interesse. È preferita l’esperienza nel settore dell’autonoleggio.

Non mancano le possibilità di effettuare stage e tirocini retribuiti presso le varie sedi Hertz presenti sul territorio italiano. In particolare, le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Stage Front Office: Varese
  • Tirocinio Back Office: Roma
  • Labor Relations Expert: Roma

->LEGGI ANCHE Autostar seleziona oltre 40 addetti alla vendita e magazzinieri in Italia

Come inviare il curriculum vitae in Hertz

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso l’azienda americana Hertz e volete partecipare alle selezioni come addetti al banco noleggio o per diventare imprenditori, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove troverete tutti i dettagli delle posizioni aperte e potrete inoltrare il vostro curriculum vitae e approfondire tutte le informazioni del caso.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!