Fercam lavora con noi: 60 posizioni aperte in Italia

Fercam lavora con noi: dopo aver annunciato poco tempo fa la costruzione di una nuova filiale ad Ascoli Piceno, che ha portato all’assunzione di almeno 20 figure professionali, l’azienda leader dei trasporti logistici ha rinnovato le sue offerte di lavoro per tutto il territorio italiano. Le posizioni aperte sono almeno 60 e coprono diverse aree lavorative. Vediamo quali sono e le modalità per partecipare alle selezioni e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Bartolini seleziona oltre 20 impiegati amministrativi in varie città italiane

L’azienda Fercam

Il nome Fercam è una crasi fra le parole Ferrovie e Camion. Azienda multinazionale ancora oggi a gestione famigliare, nasce nel lontano 1949, mentre alcuni anni dopo è Eduard Baumgartner ad acquistarla, nel 1963. L’imprenditore, originario di Bolzano, trasforma l’attività da semplice azienda di famiglia a colosso dei trasporti logistici con decine di filiali in Italia e nel resto del mondo. La scalata al successo dura ancora oggi: nel 1986 Fercam acquisisce Gondrand, mentre nel 1995 Tradecor assieme ai mezzi di Indian. La ditta prosegue il suo sviluppo e proprio un anno fa c’è stata l’ultima conquista: l’azienda Artoni. Il mese scorso, invece, l’apertura della nuova filiale ad Ascoli Piceno, con l’assunzione di 20 lavoratori tra personale impiegatizi e addetti allo smistamento della merce.

Le posizioni aperte in Fercam

L’azienda Fercam, vero e proprio colosso dei trasporti logistici, non si ferma e per fare fronte alla continua espansione, mette a disposizione diverse opportunità di impiego in altrettante zone del territorio italiano. I contratti di lavoro offerti possono essere sia a tempo determinato che indeterminato e non mancano possibilità di lavoro anche per giovani laureati e diplomati senza esperienza. Più nello specifico, dunque, le posizioni aperte in questo periodo riguardano i seguenti profili professionali:

  • Addetti al servizio clienti appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99
  • Analisti e Sviluppatori
  • Capi servizio area distribuzioni
  • Commerciali
  • Disponente Esperto
  • Impiegati spedizioni nazionali
  • Impiegati ufficio bilancio
  • Impiegati commerciali
  • Specialisti SAP junior
  • Meccanici specializzati per camion e rimorchi
  • Operai appartenenti alle categorie protette
  • Impiegati operativi

Le posizioni aperte sono oltre 60 e riguardano tutti questi ruoli nelle seguenti città italiane: Bolzano, Rho, Teverola, Piacenza, Sommacampagna, Bentivoglio, Reggio Emilia, San Gregorio di Veronella, Cervignano del Friuli, Roma, Anzola dell’Emilia, Vignate, Grandate, Ottobiano, Busto Arsizio, Carpiano, Padova, Ancona, Caorso.

->LEGGI ANCHE Alperia seleziona impiegati operativi, elettricisti e autisti

Come inviare il curriculum vitae in Fercam

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dal colosso dei trasporti logistici Fercam e volete partecipare alle selezioni per la copertura degli oltre 60 posti di lavoro sul territorio italiano, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Utilizzando il filtro di ricerca impostato sulla nazione Italia, potrete accedere alla lista delle posizioni aperte in questo momento. Cliccando sulla posizione lavorativa di interesse potrete vedere tutti i dettagli, i requisiti richiesti e inoltrare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!