Granarolo lavora con noi: posizioni aperte per impiegati

Granarolo lavora con noi: il famoso Gruppo di origini italiane, operante nel settore della produzione e vendita di prodotti caseari, ha rinnovato le sue opportunità di impiego per diversi profili professionali del settore impiegatizio. Sono disponibili, inoltre, anche contratti in stage per giovani senza esperienza e contratti a tempo indeterminato. Riportiamo qui di seguito tutte le offerte di lavoro e le modalità per partecipare alle selezioni e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Lavazza offre lavoro per impiegati di vario tipo: 40 posizioni aperte

Il Gruppo Granarolo

Il Gruppo Granarolo è nato a Bologna nel 1957 e conta, ad oggi, oltre 700 allevatori presenti in 12 diverse regioni italiane e più di 2900 collaboratori. I siti produttivi sono 18 e altri 7 sono presenti all’estero. Più nel dettaglio, il Gruppo origina dalla fondazione del Consorzio Bolognese Produttori Latte e fin dal suo esordio ha come scopo la produzione e commercializzazione del latte sul territorio sia italiano che estero. Negli ultimi anni ha aperto anche alla produzione di yogurt, formaggi freschi o stagionati e alimenti dedicati all’infanzia. Grazie al suo sviluppo nel tempo, oggi Granarolo è proprietaria anche di altri marchi: Pettinicchio, Amalattea, Casa Azzurra, Yomo.

Le posizioni apete in Granarolo

Il Gruppo Granarolo seleziona sempre nuove figure professionali sia per i suoi stabilimenti produttivi che per le sedi amministrative in Italia e all’estero. Non mancano, ovviamente, le opportunità di stage e tirocini per giovani laureati e diplomati senza esperienza e da formare sul campo. Di norma, i contratti offerti sono sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. In questo momento, le offerte di lavoro per i vari ruoli impiegati all’interno dell’azienda risultano per la maggior parte a tempo indeterminato. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte:

Le posizioni aperte in Granarolo a Bologna

  • Specialista selezione, formazione e sviluppo
  • Analista vendita e controller export markets
  • Specialista SAP
  • Controller di stabilimento

Le posizioni aperte in Granarolo a Modena

  • Ingegnere di manutenzione

Le offerte di lavoro in stage nel Gruppo Granarolo

  • Stage area acquisti
  • Stage area contabilità generale
  • Stage demand planning

Le candidature spontane nel Gruppo Granarolo

Una delle particolarità del Gruppo Granarolo per quanto riguarda la ricerca e la selezione del personale, risiede nella possibilità, per i laureandi, di svolgere la propria tesi di laurea presso l’azienda. Si tratta di un’opportunità davvero unica per chi sogna di lavorare all’interno dell’ambiente Granarolo ed è possibile svolgere tirocini in molte sedi della società italiana: Bologna, Milano, Cagliari, Soliera, Modena, Anzio, Cosenza, Gioia del Colle, Usmate Velate. I settori di riferimento per i quali effettuare il tirocinio sono i seguenti:

  • Vendite
  • Ricerca e Sviluppo
  • Sistemi Gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente
  • Altre Aree
  • Operai di produzione
  • Risorse Umane e Organizzazione
  • Marketing

->LEGGI ANCHE Ferrarelle seleziona impiegati presso i suoi stabilimenti

Come inviare il curriculum al Gruppo Granarolo

La società Granarolo utilizza il reclutamento via internet per scegliere i suoi nuovi candidati. Per conoscere tutte le offerte di lavoro nel dettaglio, quindi, è necessario collegarsi al sito web ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti gli annunci di lavoro in tutti i dettagli ed è possibile inoltrare il curriculum vitae e visualizzare i requisiti richiesti e i compiti che il candidati andrà a svolgere una volta assunto. Sempre all’interno del sito internet e della sezione, è possibile inviare una candidatura spontanea nel caso in cui non vi sia la figura professionale di interesse.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    6 pensieri riguardo “Granarolo lavora con noi: posizioni aperte per impiegati

    • 9 Gennaio 2019 in 6:32 pm
      Permalink

      Potete contattarmi su cellulare su e mail grazie

      Risposta
    • 15 Gennaio 2019 in 10:21 pm
      Permalink

      Vorrei lavorare alla Granarolo come Operaia per qualsiasi cosa. Grazie per l’attenzione spero tanto

      Risposta
    • 17 Gennaio 2019 in 12:22 pm
      Permalink

      Sono uno studente del secondo anno di scienze gastronomiche, potrebbe essere davvero buono entrare e far parte di questa grande azienda..

      Risposta
    • 23 Gennaio 2019 in 10:15 pm
      Permalink

      Spero di essere contattato al più presto, vorrei lavorare con voi… per CV posso mandare anche via e-mail

      Risposta
    • 28 Gennaio 2019 in 7:27 pm
      Permalink

      Sono una mamma di 3 figli, ho disperatamente bisogno di lavorare per favore iutatemi. I miei ragazzi sono gradini e non ho proanquilliblemi di orari e loro hanno tanto bisogno di vivere un pochino in serenità, e se lavorerei loro cresceratranquilli mi squso se ho scritto tante cose banali ma credette mi ho tattissimo bisogno di lavorare grazie

      Risposta
    • 24 Novembre 2019 in 9:34 am
      Permalink

      mi farebbe piacere farne parte di una azzienda inportante,in”oltre avere un lavoro si e fortunati,grazie

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!