Granarolo lavora con noi: posizioni aperte per impiegati

Granarolo lavora con noi: il famoso Gruppo di origini italiane, operante nel settore della produzione e vendita di prodotti caseari, ha rinnovato le sue opportunità di impiego per diversi profili professionali del settore impiegatizio. Sono disponibili, inoltre, anche contratti in stage per giovani senza esperienza e contratti a tempo indeterminato. Riportiamo qui di seguito tutte le offerte di lavoro e le modalità per partecipare alle selezioni e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Lavazza offre lavoro per impiegati di vario tipo: 40 posizioni aperte

Il Gruppo Granarolo

Il Gruppo Granarolo è nato a Bologna nel 1957 e conta, ad oggi, oltre 700 allevatori presenti in 12 diverse regioni italiane e più di 2900 collaboratori. I siti produttivi sono 18 e altri 7 sono presenti all’estero. Più nel dettaglio, il Gruppo origina dalla fondazione del Consorzio Bolognese Produttori Latte e fin dal suo esordio ha come scopo la produzione e commercializzazione del latte sul territorio sia italiano che estero. Negli ultimi anni ha aperto anche alla produzione di yogurt, formaggi freschi o stagionati e alimenti dedicati all’infanzia. Grazie al suo sviluppo nel tempo, oggi Granarolo è proprietaria anche di altri marchi: Pettinicchio, Amalattea, Casa Azzurra, Yomo.

Le posizioni apete in Granarolo

Il Gruppo Granarolo seleziona sempre nuove figure professionali sia per i suoi stabilimenti produttivi che per le sedi amministrative in Italia e all’estero. Non mancano, ovviamente, le opportunità di stage e tirocini per giovani laureati e diplomati senza esperienza e da formare sul campo. Di norma, i contratti offerti sono sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. In questo momento, le offerte di lavoro per i vari ruoli impiegati all’interno dell’azienda risultano per la maggior parte a tempo indeterminato. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte:

Le posizioni aperte in Granarolo a Bologna

  • Specialista selezione, formazione e sviluppo
  • Analista vendita e controller export markets
  • Specialista SAP
  • Controller di stabilimento

Le posizioni aperte in Granarolo a Modena

  • Ingegnere di manutenzione

Le offerte di lavoro in stage nel Gruppo Granarolo

  • Stage area acquisti
  • Stage area contabilità generale
  • Stage demand planning

Le candidature spontane nel Gruppo Granarolo

Una delle particolarità del Gruppo Granarolo per quanto riguarda la ricerca e la selezione del personale, risiede nella possibilità, per i laureandi, di svolgere la propria tesi di laurea presso l’azienda. Si tratta di un’opportunità davvero unica per chi sogna di lavorare all’interno dell’ambiente Granarolo ed è possibile svolgere tirocini in molte sedi della società italiana: Bologna, Milano, Cagliari, Soliera, Modena, Anzio, Cosenza, Gioia del Colle, Usmate Velate. I settori di riferimento per i quali effettuare il tirocinio sono i seguenti:

  • Vendite
  • Ricerca e Sviluppo
  • Sistemi Gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente
  • Altre Aree
  • Operai di produzione
  • Risorse Umane e Organizzazione
  • Marketing

->LEGGI ANCHE Ferrarelle seleziona impiegati presso i suoi stabilimenti

Come inviare il curriculum al Gruppo Granarolo

La società Granarolo utilizza il reclutamento via internet per scegliere i suoi nuovi candidati. Per conoscere tutte le offerte di lavoro nel dettaglio, quindi, è necessario collegarsi al sito web ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti gli annunci di lavoro in tutti i dettagli ed è possibile inoltrare il curriculum vitae e visualizzare i requisiti richiesti e i compiti che il candidati andrà a svolgere una volta assunto. Sempre all’interno del sito internet e della sezione, è possibile inviare una candidatura spontanea nel caso in cui non vi sia la figura professionale di interesse.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

5 pensieri riguardo “Granarolo lavora con noi: posizioni aperte per impiegati

  • Gennaio 9, 2019 in 6:32 pm
    Permalink

    Potete contattarmi su cellulare su e mail grazie

    Risposta
  • Gennaio 15, 2019 in 10:21 pm
    Permalink

    Vorrei lavorare alla Granarolo come Operaia per qualsiasi cosa. Grazie per l’attenzione spero tanto

    Risposta
  • Gennaio 17, 2019 in 12:22 pm
    Permalink

    Sono uno studente del secondo anno di scienze gastronomiche, potrebbe essere davvero buono entrare e far parte di questa grande azienda..

    Risposta
  • Gennaio 23, 2019 in 10:15 pm
    Permalink

    Spero di essere contattato al più presto, vorrei lavorare con voi… per CV posso mandare anche via e-mail

    Risposta
  • Gennaio 28, 2019 in 7:27 pm
    Permalink

    Sono una mamma di 3 figli, ho disperatamente bisogno di lavorare per favore iutatemi. I miei ragazzi sono gradini e non ho proanquilliblemi di orari e loro hanno tanto bisogno di vivere un pochino in serenità, e se lavorerei loro cresceratranquilli mi squso se ho scritto tante cose banali ma credette mi ho tattissimo bisogno di lavorare grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!