Esselunga Brescia: 900 posti di lavoro con il mega stabilimento

Esselunga Brescia: il famoso Gruppo italiano, operante nella grande distribuzione organizzata, ha in progetto la costruzione di un nuovo mega stabilimento che sorgerà nella provincia della città lombarda. L’iniziativà garantirà fino a 900 posti di lavoro nel lungo periodo. Vediamo tutti i dettagli della nuova costruzione e come partecipare alle future assunzioni di personale inviando il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Ikea assume 1000 candidati con il nuovo supermercato

Il progetto del magazzino di Esselunga Brescia

Sono stati molti gli organi di stampa che in questi ultimi giorni hanno riportato la notizia del nuovo stabilimento o polo logistico che nascerà nei dintorni di Brescia. L’edificio sarà di grandi dimensioni e porterà all’assunzione di centinaia di profili professionali della grande distribuzione organizzata. Il progetto è stato da poco approvato dalla Giunta Comunale e saranno almeno 900 i posti di lavoro da ricoprire all’interno del mega stabilimento. La struttura vedrà la luce a Ospitaletto, sulle rovine di quella che un tempo era l’acciaieria Stefana. Il sito verrà quindi bonificato e riconvertito per fare spazio a Esselunga e al suo magazzino. Verranno realizzati capannoni per una superficie tottale di 650mila metri quadrati. I lavori cominceranno a settembre e finiranno entro i prossimi tre anni.L’investimento iniziale sarà di 500 milioni di euro: parte dei soldi saranno utilizzati per terminare alcuni processi di urbanizzazione come aree verdi, piste ciclabili e parcheggi.

Le posizioni aperte nel magazzino di Esselunga Brescia

Come abbiamo sottolineato più volte, saranno centinaia le assunzioni previste nei prossimi tre anni, successivi alla data di realizzazione del progetto. Si contano, infatti, 900 posti di lavoro da ricoprire all’interno dell’enorme polo logistico e le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Operai
  • Addetti al confezionamento
  • Operatori di magazzino
  • Mulettisti
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Coop seleziona 40 cassieri, commessi e scaffalisti per il nuovo punto vendita

Come inviare il curriculum a Esselunga Brescia

Se siete alla ricerca di un lavoro nel campo della logistica e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 900 posti di lavoro previsti con la realizzazione del mega stabilimento di Esselunga Brescia, vi consigliamo di continuare a seguirci e di monitorare la pagina Lavora con noi del sito internet ufficiale della catena di supermercati italiani Esselunga.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!