Bando EGAS 2018: 545 posti per infermieri

Bando EGAS 2018: l’Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi ha indetto un nuovo maxi concorso nel Friuli Venezia Giulia finalizzato all’assunzione con contratto a tempo indeterminato di 545 infermieri. Le nuove risorse del settore sanitario verranno inserite in categoria D negli enti del servizio sanitario regionale. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni utili per candidarsi, i requisiti richiesti e la scadenze dei termini per inoltrare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Etjca seleziona 700 profili in tutta Italia per commessi, cassieri, OSS

Bando EGAS 2018: requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni del concorso pubblicato dall’Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europeo oppure cittadino extracomunitario in base all’art.38 commi 1 e 3 bis del Decreto Legislativo 165/2001
  • Età minima pari a 18 anni e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo
  • Conseguimento della laurea in scienze infermieristiche, oppure diploma universitario di infermiere o altro attestato conseguito con il precedente ordinamento
  • Iscrizione all’Albo Professionale
  • Pieno godimento dei diritti civili e politici
  • Non essere stati dispensati, destituiti o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione

La selezione dei candidati avverrà tramite la valutazione dei titoli in possesso e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta, una prova pratica e una prova orale. In caso di numero di candidati molto elevato, verrà istituita una prova di preselezione.

->LEGGI ANCHE RSA Machiavelli: posizioni aperte per OSS, infermieri, addetti alle pulizie

Come candidarsi al Bando EGAS 2018: scadenze e CV

Se siete interessati e avete tutti i requisiti richiesti per partecipare al bando di concorso EGAS 2018, dovete inoltrare la domanda esclusivametne tramite la procedura telematica entro e non oltre il 10 gennaio 2019. Collegandovi al sito web dell’ente EGAS potrete conoscere tutti i dettagli del bando di concorso. Vi basterà raggiungere la sezione Concorsi direttamente dalla Home Page.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!