APRC lavora con noi: 1000 posti nella logistica

APRC lavora con noi: il famoso colosso della logistica di origini francesi, costruirà un nuovo stabilimento nella città di Vercelli e per l’occasione verranno assunte fino a 1500 nuove figure professionali del settore logistico. Si tratta di un’importante notizie per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro stabile in questo campo. Vediamo qui di seguito quali sono i dettagli delle offerte di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Ikea seleziona 1000 candidati per il nuovo supermercato

Il Gruppo APRC

Il Gruppo APRC è relativamente giovane. Si tratta infatti di una holding fondata solo nel 2006, ma che in poco più di un decennio è riuscita ad affermarsi sia nel suo paese d’origine, la Francia, che a livello internazionale. Il progetto è stato strutturato sulle seguenti aree di competenza: logistica e terziario, industriale e agroindustriale, commercio e distribuzione, assemblea delle operazioni. APRC Group possiede due filiali dedicate: l’omonima società, che funge da appaltatore generale e KSI, lo sviluppatore immobiliare. Oggi è un colosso nel campo della logistica e si appresta a consolidare la sua presenza in Italia con un nuovo grande stabilimento.

Le posizioni aperte in APRC Group

Lo stabilimento di APRC Group sorgerà a Vercelli, a poca distanza dal centro logistico di Amazon situato a Larizzate e coprirà un’area di almeno 190mila metri quadrati. La zona era la culla della ex Nordind e all’area erano interessate anche altre società, come la lavanderia industriale Elsco e la Raymond di Carisio. Per quanto riguarda le posizioni aperte, che saranno sicuramente a contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, saranno comprese fra le 800 e le 1500 unità suddivise come segue:

  • 20 per cento di assunzioni per laureati
  • 30 per cento delle assunzioni per diplomati
  • 50 per cento delle assunzioni per chi possiede la licenza media

Un altro progetto affine alla costruzione del maxi stabilimento, ha fatto sapere APRC Group, riguarderà le scuole presenti nella città di Vercelli. Lo scopo è quello di formare una specie di incubatore che aiuti gli imprenditori della zona a trovare nuovi operai e dipendenti.

->LEGGI ANCHE CasaTua seleziona 30 commessi, cassieri e scaffalisti per il nuovo punto vendita

Come inviare il curriculum in APRC Group

Se siete interessati alle future opportunità di impiego presso il Gruppo francese APRC e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro, almeno 1000, all’interno del nuovo stabilimento di Vercelli, dovete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione dedicata alle Opportunità di lavoro direttamente dalla Home Page del sito web. All’interno della pagina potrete inoltrare una candidatura spontanea o visionare tutti gli annunci di lavoro disponibili anche in questo periodo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!