Simply Market lavora con noi: selezioni in corso

Simply Market lavora con noi: la catena di supermercati ha rinnovato le sue offerte di lavoro e si appresta ad assumere nuovi candidati per i suoi punti vendita. Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata, ecco qui di seguito tutte le informazioni utili che dovete sapere, incluse le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE I Supermercati Sisa assumono addetti alla cassa e al banco macelleria

I supermercati Simply Market

La catena di supermercati Simply Market è nata nel lontano 1961 con il nome Sma e oggi è attiva nel settore della grande distribuzione organizzata a livello internazionale. Dopo un lungo periodo di crescita e sviluppo, nel 2004 entra a fare parte del Gruppo Auchan e da quel momento cambia la denominazione dell’azienda, che acquisisce il suo attuale nome. I suoi punti vendita sono presenti sia in Italia che in Polonia, Germania, Francia e Spagna ed è diventata negli anni una realtà in rapida espansione. Ad oggi conta oltre 9500 collaboratori e almeno 1500 negozi in franchising. La sua solidità aziendale gli consente quindi di assumere periodicamente nuovo personale, anche senza esperienza.

Le posizioni aperte nei supermercati Simply Market

Le opportunità di impiego all’interno dei supermercati Simply Market sono indirizzate sia a personale con consolidata esperienza lavorativa alle spalle, sia a giovani in possesso di diploma e laurea, ma senza esperienza nella mansione. Infatti, Simply Market offre contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato, con una forte attenzione agli stage e ai tirocini di durata pari a sei mesi, tramite i quali acquisisce nuovi candidati, formandoli e avviandoli alla carriera nel settore della grande distribuzione organizzata. In questo momento, le posizioni aperte in Italia sono le seguentI.

  • Banconiere Gastronomia/Panetteria: Parma, Milano
  • Responsabile di punto vendita Auchan Milano
  • Salumieri: Milano
  • Specialista salumeria: Milano

->LEGGI ANCHE Supermercati Borello assumono 150 figure nei loro 52 punti vendita

Come inviare il curriculum in Simply Market

La catena di supermercati Simply Market offre la possibilità di candidarsi alle sue offerte di lavoro via internet. Per farlo è sufficiente collegarsi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Scorrendo la pagina web arriverete alla sezione dedicata nella quale dovrete scegliere le posizioni aperte nella sede amministrativa o nei vari punti vendita dislocati sul territorio. Una volta cliccata la voce interessata potrete vedere tutti gli annunci di lavoro attivi. Cliccando ancora una volta sulla posizione lavorativa di interesse, potrete vedere i requisiti richiesti e le mansioni da svolgere, e potrete inviare il vostro curriculum vitae. Simply Market, come molti altri supermercati, offre anche la possibilità di inoltrare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!