Speedy Boys lavora con noi: selezioni per autisti

Speedy Boys lavora con noi: l’agenzia romana di pony express, fra le più note della capitale, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro e per i prossimi mesi ha intenzione di assumere nuove figure professionali da inserire in diversi ruoli. In questa occasione, le posizioni aperte non sono rivolte solo a fattorini e autisti, ma anche ad altri ruoli da ricoprire. Vediamo qui di seguito tutte le figure richieste e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Blue City seleziona autisti e addetti al magazzino per il nuovo stabilimento

L’azienda Speedy Boys

L’agenzia Speedy Boys nasce con l’idea di specializzarsi nel settore delle consegne espresse sia con autoveicoli che in motorino ed è stata realizzata dall’imprenditore Renato Schirripa. La specializzazione è dunque quella dei recapiti urgenti che sfruttano la tecnologia dei furgoni e dei motoveicoli collegati via radio con la sede centrale da dove giungono gli ordini. Il successo raggiunto nel corso degli anni è stato notevole, tanto da convincere l’azienda ad espandersi anche al di fuori dei confini nazionali. Oggi Speedy Boys è una realtà affermata, soprattutto nella città di Roma e nelle zone limitrofe ed è sempre alla ricerca di nuovo personale.

Le posizioni aperte in Speedy Boys

Come abbiamo anticipato, l’azienda Speedy Boys rinnova periodicamente le sue opportunità di lavoro e le rivolge soprattutto a personale giovane anche senza esperienza diretta nel ruolo. Non ci sono limiti di età per potersi candidare ai vari profili da ricoprire. Le figure professionali richieste in questo periodo, dunque, sono le seguenti:

  • Fattorini
  • Addetti alle consegne
  • Autisti
  • Team interno addetto all’assistenza dei clienti e al ricevimento ordini
  • Operatori radio
  • Analisti programmatori

->LEGGI ANCHE Articolo1 seleziona 100 autisti con patenete B a tempo indeterminato

Come inviare il curriculum in Speedy Boys

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda romana di pony express Speedy Boys e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro elencati in questo articolo, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le posizioni aperte e cliccando sull’annuncio di lavoro di vostro interesse potrete visualizzare tutti i dettagli, i requisiti richiesti e le modalità per inviare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!