Lavazza lavora con noi: posizioni aperte per impiegati

Lavazza lavora con noi: la celebre azienda italiana ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali, questa volta da inserire in ruoli di tipo impiegatizio. Le offerte di lavoro riguardano il ramo delle vendite, del marketing e quello informatico a livello tecnico. Se il vostro sogno è lavorare in questa azienda, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Ferrarelle seleziona impiegati presso i suoi stabilimenti

L’azienda Lavazza

La storia della società Lavazza è ormai celebre da anni. L’azienda è stata fondata nel lontano 1895 a Torino, da un’idea dell’imprenditore Luigi Lavazza. Il settore di riferimento è sempre stato quello alimentare ed è diventata famosa negli anni sia in Italia che all’estero per il suo squisito caffè tostato. La sua sede principale, oggi, si trova ancora in Piemonte, in località Torino ed è considerata una delle realtà produttive più importanti nel mondo. Ad oggi ci sono almeno 3 stabilimenti produttivi e più di 50 training center in giro per il mondo. All’attivo ha oltre 3mila collaboratori ed è presente in almeno 90 paesi del mondo.

Le posizioni aperte in Italia in Lavazza

Ogni mese, generalmente, la società Lavazza rinnova le sue opportunità di lavoro, che sono rivolte sia a personale con una carriera lavorativa consolidata alle spalle, sia a giovani diplomati e laureati senza esperienza nel ruolo. I contratti di lavoro offerti possono essere a tempo determinato, indeterminato, stage e da tirocinanti. In Italia, ad esempio, in questo periodo Lavazza sta selezionando le seguenti figure professionali:

  • Agente Enasarco a Ferrara
  • Agente Enasarco a Padova
  • Agente Enasarco a Brescia
  • Product Manager
  • Digital & CRM Manager in tutta Italia
  • District Manager Food Service a Trento

Le posizioni aperte in Lavazza con contratto di Stage

  • Stage Eastern Europe Trainee
  • Stage Marketing Trainee

Le posizioni aperte all’estero in Lavazza

Il Gruppo Lavazza, come abbiamo specificato, non opera solo in Italia, ma anche in oltre 90 paesi del mondo. Per questo motivo non mancano mai possibilità di lavoro all’estero. In questo momento, ad esempio, sono aperte le selezioni per la Germania e la Danimarca. Le proposte di lavoro sono rivolte a giovani studenti, a baristi e a personale di ruolo impiegatizio.

->LEGGI ANCHE Ferrero seleziona 150 addetti al confezionamento alimentare nei suoi stabilimenti

Come inviare il curriculum in Lavazza

Per poter partecipare alle selezioni del Gruppo Lavazza, o semplicemente per poter rimanere aggiornati sulle nuove opportunità di impiego presso la società, sia in Italia che all’estero, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Tramite le ricerche in corso potrete vedere tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e inviare il curriculum vitae seguendo le indicazioni presenti sul sito web.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!