Famar Group lavora con noi: posizioni aperte per operai

Famar Group lavora con noi: l’azienda italiana specializzata nella produzione di macchine utensili, ha di recente rinnovato le sue offerte di lavoro per molti profili professionali del settore meccanico ed elettronico. In particolare, le nuove assunzioni interessano lo stabilimento situato ad Avigliana, in provincia di Torino. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni utili, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Tesmec seleziona 70 operai e ingegneri per il nuovo stabilimento

La società Famar Group

La nascita di Famar Group risale al 1973, quando a Rivoli viene fondata la Marinello-Testa che in futuro diventerà il Gruppo Famar. Nel 1982 la sede principale viene trasferita a Sant’Ambrogio, nei pressi di Torino e l’azienda comincia a lavorare per la Fiat producendo macchine utensili speciali per la famosa società italiana. Risale invece al 1992 il trasferimento nell’attuale sede di Avigliana, in provincia di Torino, dove è presente lo stabilimento interessato dalle nuove assunzioni di personale. A seguito del raddoppio dello stabilimento e dell’incremento del lavoro, nel 2011 diventa un Gruppo, famoso anche per aver creato il tornio orizzontale bi-mandrino Benjamin.

Le posizioni aperte in Famar Group

Il Gruppo italiano rinnova spesso le sue opportunità di lavoro e le rivolge sia a personale con consolidata esperienza lavorativa alle spalle, sia a giovani diplomati e laureati senza esperienza diretta nel ruolo. I contratti di lavoro offerti possono variare dai classici a tempo determinato e indeterminato, fino agli stage e ai tirocini retribuiti. Tutto questo in base alle esigenze dell’azienda. In questo momento, ad esempio, sono aperte le selezioni per i seguenti profili professionali:

  • Tecnico montatore meccanico
  • Addetto sala metrologica
  • Addetto centri di lavoro
  • Rettificatore CNC
  • Disegnatori e progettisti meccanici
  • Tecnico commerciale
  • Programmatore PLC, CNC, Fanuc, Siemens su macchine utensili
  • Periti elettronici
  • Periti informatici
  • Buyer

->LEGGI ANCHE Azienda Meta offre lavoro per operai e magazzinieri

Come inviare il curriculum vitae in Famar Group

Se siete alla ricerca di un lavoro come operai, periti o tecnici e siete interessati alle opportunità di impiego presenti nel Gruppo Famar, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società italiana e raggiungere la sezione Lavora con noi tramite la voce Carriere presente sulla Home Page del sito web. All’interno della pagina potrete vedere una lista con tutte le posizioni aperte, compresi i requisiti richiesti e le mansioni che andrete a svolgere una volta assunti. In fondo alla pagina è presente il form online da compilare e con il quale potrete allegare il curriculum vitae. Famar Group concede anche la possibilità di inviare una candidatura spontanea nel caso in cui nessuna delle posizioni aperte sia quella interessata.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!