Pedevilla lavora con noi: selezioni per addetti mensa

Pedevilla lavora con noi: la storica azienda, con oltre 40 anni di lavoro alle spalle e ben consolidata sul territorio italiano, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro per molti profili professionali specializzati nel settore della ristorazione collettiva. Se state cercando una mansione in questo campo e volete candidarvi, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Gi Group seleziona 20 addetti alla mensa e alla ristorazione veloce

L’azienda Pedevilla

La storica azienda Pedevilla è stata fondata ormai 45 anni fa, nel 1973. L’idea è nata dall’imprenditore Giuseppe Pedevilla, il quale ha iniziato la sua attività imprenditoriale a Roma fondando la sua prima mensa collettiva. In poco tempo, i due figli lo affiancano nell’avventura, Giuseppe e Nicola Pedevilla, e l’apertura di numerose filiali in giro per l’Italia non farà che consolidare il progetto, rendendolo di caratura nazionale. Grazie al notevole sviluppo e alla conseguente espansione avuta nel corso dei decenni successivi, oggi Pedevilla può vantare tantissime filiali e oltre 800 dipendenti attivi nelle varie mense collettive. La società, però, non si ferma qui perché ora, forte della sua solidità, sta selezionando nuove figure professionali.

Le posizioni aperte in Pedevilla

L’azienda Pedevilla assume periodicamente nuovo personale e le offerte di lavoro sono dedicate sia a professionisti con consolidata esperienza alle spalle, sia a nuovi giovani diplomati o laureati e senza esperienza nella mansione. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, e sono previsti anche stage e tirocini retribuiti. Non mancano, poi, le opportunità di impiego per professionisti appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99. Le posizioni aperte in questo momento all’interno dell’azienda Pedevilla toccano diverse città e sono le seguenti:

  • Addetti al servizio di ristorazione aziendale (anche per categorie protette): Milano, Roma e Pescara
  • Chef: Milano, Barge e Treviso
  • Dietista: Firenze
  • Udine: cuoco
  • Lecce: aiuto cuoco
  • Direttore di ristorante aziendale: Treviso
  • Panificatore e pasticcere: Milano
  • Area supervisor Lombardia: Milano

->LEGGI ANCHE CIR Food seleziona addetti alla mensa, cuochi e aiuto cuochi in tutta Italia

Come inviare il curriculum in Pedevilla

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda Pedevilla, specializzata nella ristorazione collettiva, e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro disponibili nelle diverse città, vi basterà recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente la lista delle posizioni aperte e cliccando sull’annuncio di lavoro interessato potrete visionare tutti i dettagli e i requisiti e inviare il curriculum vitae compilando l’apposito form online.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!