Gi Group seleziona 28 operatori ecologici con licenza media

L’agenzia Gi Group Spa, specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, è stata incaricata di selezionare e assumere ben 28 operatori ecologici con urgenza. Non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo e non ci sono limiti di età per poter partecipare alle selezioni. Il Luogo di lavoro si trova a Salerno, nella regione Campania. Vediamo qu di seguito tutti i dettagli per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Manpower seleziona 57 operatori ecologici senza esperienza con urgenza

I requisiti richiesti per i 28 operatori ecologici

L’agenzia per il lavoro è stata incaricata da una società operante nel settore dei servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti, di selezionare e assumere 28 operatori ecologici con urgenza. Il 10 per cento delle unità è riservato ai dipendenti della San Giorgio Servizi Srl, ma qualora non venissero ricoperti o i candidati non saranno ritenuti idonei dopo l’apposito esame, saranno riassorbiti nei 28 posti vacanti e occupati dai candidati che invieranno il curriculum. Le figure selezionate si occuperanno della raccolta manuale dei rifiuti anche con l’ausilio dei veicoli conducibili con patene B, C e CQC, e autocompattatori. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti:

  • Disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi, come stabilito dal CCNL di settore;
  • Disponibilità a lavorare con contratti di breve durata
  • Disponibilità a prestare servizio presso tutte le sedi di lavoro
  • Diploma di scuola secondaria di primo grado;
  • Possesso della patente B, C e CQC in corso di validità
  • Non è richiesta esperienza nel ruolo, anche se gradita

->LEGGI ANCHE Gi Group seleziona 6 operatori ecologici con licenza media

Come inviare il curriculum in Gi Group

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 28 posti come operatori ecologici, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: salerno.martiri.cv@gigroup.com. Nell’oggetto dell’e-mail dovrete indicare la dicitura: lD Vacancy N. 334788. La durata iniziale del contratto sarà di un mese con successive proroghe. La scadenza per inviare il curriculum è fissata al 17 dicembre 2018.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!