UCI Cinemas lavora con noi: posizioni aperte

UCI Cinemas lavora con noi: la famosa catena multisala di origine inglese ha rinnovato le sue opportunità di lavoro all’interno delle sue sale e si appresta a selezionare e assumere nuove figure professionali nei prossimi mesi. Le offerte di lavoro sono presenti su tutto il territorio nazionale in cui sono presenti i cinema multisala della società. Vediamo quali sono le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE CIR Food seleziona addetti alla mensa e cuochi in tutta Italia

Il multisala inglese UCI Cinemas

UCI United Cinemas International, conosciuto in Italia semplicemente come UCI Cinemas, è una società fondata nel 1988 grazie all’idea di altre due famose aziende: Paramount Pictures e Universal Studios. Entrambe, infatti, decisero di dare vita a un multisala gestito nel Regno Unito. Dopo l’avvio, l’idea comincia a ricevere un certo successo e l’attività si espande in Austria, Germania, Portogallo, Spagna, Taiwan, Giappone, Cina, Brasile e Italia. Proprio in Italia UCI Cinemas continua la sua espansione ed è presente con ben 50 multisala e almeno 503 schermi. La sua espansione, inoltre, l’ha portata a rinnovare costantemente le sue offerte di lavoro e in questo momento è alla ricerca di nuove figure professionali.

Le posizioni aperte in UCI Cinemas

La serie di cinema multisala assume ogni mese nuovo personale. Le sue offerte di lavoro sono rivolte sia a professionisti con esperienza e consolidata carriera alle spalle, sia a giovani diplomati e laureati senza esperienza nel ruolo. Viene inoltre fornita la possibilità di candidarsi anche a ruoli che richiedono una certa dose di esperienza, come quello del manager, pur non avendo maturato abilità nel ruolo. I contratti di lavoro possono essere a tempo determinato, indeterminato oppure in stage e tirocinio. Le posizioni aperte in questo momento, invece, sono le seguenti:

  • Addetto box office
  • Addetto al bar
  • Addetto all’assistenza al cliente
  • Manager

Per le prime tre le posizioni lavorative, vengono richiesti i seguenti requisiti: possesso del diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare nei fine settimana, nei festivi e in orario serale. È preferibile, ma non indispensabile, essere studenti universitari.
Per il ruolo di manager è richiesta la laurea o il diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare nei fine settimana, in orario serale e nei giorni festivi ed esperienz anel settore della grande distribuzione organizzata.

->LEGGI ANCHE Dispensa Emilia offre lavoro per 50 addetti alla ristorazione nei suoi punti vendita

Come inviare il curriculum in UCI Cinemas

Se siete appassionati di cinema e il vostro sogno è quello di lavorare all’interno di un multisala, UCI Cinemas offre interessanti prospettive occupazionali. Per questo motivo vi basterà recarvi sul sito internet ufficiale di UCI Cinemas e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista degli annunci di lavoro completi dei requisiti richiesti dall’azienda, mentre compilando il form sulla colonna sinistra della pagina web potrete allegare e inoltrare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “UCI Cinemas lavora con noi: posizioni aperte

  • dicembre 7, 2018 in 10:05 am
    Permalink

    Per me che amo il cinema è il massimo, lavorare nei cinema: certo non posso ovviamente lavorare come attore, o come regista, o sceneggiatore, o come produttore, però anche semplice commesso, o addetto agli sportelli, per me è umilmente buono ed onorevole, lavorare in una multisala come Cinemas. Ora vedo come fare

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!