Asta del Mobile lavora con noi: posizioni aperte

Asta del Mobile lavora con noi: la famosa catena di negozi di arredamento ha recentemente rinnovato le sue opportunità di lavoro all’interno dei punti vendita presenti nelle regioni Liguria e Piemonte. I ruoli da ricoprire variano dal receptionist ai venditori in sede, fino agli impiegati. Vediamo qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE CasaTua seleziona 30 commessi, cassieri e scaffalisti con la nuova apertura

L’azienda Asta del Mobile

L’azienda Asta del Mobile è stata fondata nel 1993 da un’idea di Yvan Mutta, che aprì il primo negozio di vendita nella città di Cavallermaggiore. La strategia è molto semplice e allo stesso tempo innovativa e di successo: proporre arredamento di alta qualità a prezzi competitivi e scontati. Per questo punta sulla fine serie, fallimenti e via dicendo. La catena di negozi mette così radici in Italia grazie all’importazione del legno a basso costo dai paesi dell’est Europea. Il successo è molto rapido e dai negozi si passa alla linea Asta Mercato con prodotti più economici da proporre tramite la formula cash and carry. Oggi i negozi di Asta del Mobile sono presenti in Liguria nelle città di Genova, Arma di Taggia e Finale Ligure e nella regione Piemonte, a Torino, Castell’Alfiero e Chivasso.

Le posizioni aperte in Asta del Mobile

In questo periodo l’obiettivo dell’azienda è quello di incrementare il proprio organico nelle diverse sedi e punti vendita presenti nelle due regioni citate. La ricerca di candidati è rivolta a personale con consolidata esperienza nel ruolo o anche a giovani senza esperienza, mentre i contratti di lavoro possono variare dal semplice tirocinio fino al tempo indeterminato. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Receptionist
  • Commessi e venditori
  • Interior design
  • Arredatori di interni

Per ognuna delle posizioni lavorative da ricoprire all’interno dei punti vendita di Asta del Mobile, vengono richiesto alcuni requisiti generali:

  • Essere persone motivate e che amano impegnarsi seriamente nel lavoro
  • Avere volontà di qualificarsi e specializzarsi
  • Essere alla ricerca di un’azienda seria e dinamica
  • Gradita esperienza pregressa nel ruolo

->LEGGI ANCHE Poltronesofà seleziona addetti alla vendita in 13 città

Come inviare il curriculum ad Asta del Mobile

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda Asta del Mobile per le sedi del Piemonte e della Liguria e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro elencati, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi e scegliendo l’offerta di lavoro interessata potrete vedere i dettagli e inviare il vostro curriculum vitae per partecipare alle selezioni del personale.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!