Acciaierie ABS lavora con noi: 200 posizioni aperte

Acciaierie ABS lavora con noi: sono in arrivo nuove e interessanti offerte di lavoro nel Friuli Venezia Giulia. L’azienda, grazie alla forte crescita degli ultimi anni, ha in progetto l’assunzione di almeno 200 nuove figure professionali del settore. Il piano di investimenti è stimato attorno ai 170 milioni di euro, soldi che andranno a potenziare il settore produttivo della società italiana. Per questo motivo è stata lanciata una campagna di reclutamento per nuovi profili. Vediamo tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Shire offre lavoro per 120 operai, manutentori e ingegneri nel nuovo stabilimento

Le Acciaierie ABS

Le Acciaierie Bertoli Safau sono una società per azioni di origine italiana appartenenti al Gruppo Danieli. L’azienda è nata nel 1988 con la fusione di altre due realtà simili: le Officine Bertoli e la Safau. Fin dagli esordi si sono imposti sul mercato sia nazionale che internazionale e oggi possono vantare la leadership nel settore siderurgico. La sede principale si trova a Pozzuolo del Friuli, in provincia di Udine e conta, ad oggi, oltre 1400 dipendenti ed esportazioni in almeno 42 anni. La notizia della maxi campagna di reclutamento, che conterà almeno 200 nuove assunzioni di personale, è stata riportata da diversi organi di stampa, fra i quali anche Messaggero Veneto, Edizione di Udine.

Le posizioni aperte nelle Acciaierie ABS

Come abbiamo specificato, grazie alla notevole espansione e al successo del reparto produttivo, che esporta in tutto il mondo, l’azienda ha lanciato una campagna assunzionale che dovrebbe dare luogo all’inserimento di almeno 200 profili professionali che operano nel settore siderurgico. I contratti di lavoro offerti saranno sia a tempo determinato che indeterminato e non mancheranno le opportunità di lavoro per giovani laureati e diplomati anche senza esperienza diretta nel ruolo. Le posizioni aperte, dunque, sono le seguenti:

  • Operai
  • Manutentori
  • Tecnici
  • Data scientist
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Tesmec sta selezionando 70 operai e ingegneri nel nuovo stabilimento

Come mandare il curriculum alle Acciaierie ABS

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalle Acciaierie ABS e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 200 posti di lavoro presso gli stabilimenti produttivi dell’azienda, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro. Nella sezione Ricerche in corso potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi o che saranno resi noti nel corso dei prossimi mesi e sarete in grado, inoltre, di inviare il vostro curriculum vitae compilando l’apposito form online.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!