Gi Group seleziona 20 addetti mensa e ristorazione

L’agenzia specializzata in ricerca e selezione del personale, Gi Group Spa, è stata incaricata da una nota azienda cliente che opera nel settore ristorativo, di assumere 20 addetti mensa e alla ristorazione veloce per una serie di ristoranti situati a San Vittore Olona, Cerro Maggiore e Legnano. Vediamo tutti dettagli, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Synergie seleziona 10 addetti alla mensa con licenza media

I requisiti richiesti per i 20 addetti mensa

Gi Group Spa sta selezionando 20 addetti mensa e alla ristorazione veloce per almeno tre ristoranti. Le risorse che verranno selezionate saranno inserite in un percorso di formazione e si occuperanno di cottura alla griglia, servizio ai tavoli, gestione della cassa e assistenza alla clientela per le postazioni di ordinazone elettronica. Per poter partecipare alle selezioni, l’azienda cliente che ha incaricato della selezione del personale l’agenzia Gi Group, richiede i seguenti requisiti specifici:

  • Forte motivazione per l’ambito ristorazione e predisposizione al contatto con il pubblico
  • Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni part-time anche nei fine settimana
  • Gradita pregressa esperienza nel ruolo
  • Spiccata attenzione alla soddisfazione del Cliente
  • Cura dei dettagli
  • Predisposizione al team working e flessibilità nella gestione degli orari di lavoro

L’orario di lavoro sarà part-time di 15 ore settimanali su turni che coprono tutta la giornata lavorativa, anche nei fine settimana con riposo a turno. L’assunzione sarà in prova per due mesi e finalizzata alla stabilizzazione con un inizialmente contratto in apprendistato.

->LEGGI ANCHE Impiego24 seleziona 7 addetti alla mensa senza esperienza

Come candidarsi al ruolo di addetti mensa

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro pubblicata dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Gi Group Spa e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 20 posti come addetti alla mensa e alla ristorazione veloce, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae assieme una lettera di presentazione al seguente indirizzo di posta elettronica ufficiale: legnano.carroccio@gigroup.com.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Gi Group seleziona 20 addetti mensa e ristorazione

  • dicembre 13, 2018 in 8:47 pm
    Permalink

    Buona sera sto cercando lavoro come cameriera ai piani lavorare nelle mense lavapiatti magazziniera scaffalista ortofrutta sono una donna di 50 anni ho varie esperienze lavorative sono residente a sesto calende provincia di Varese. Buona sera.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!