Camomilla lavora con noi: selezioni per commessi

Camomilla lavora con noi: il noto marchio di abbigliamento e accessori ha rinnovato le sue opportunità di lavoro allo scopo di incrementare il proprio organico nei diversi punti vendita presenti sul territorio italiano. Le posizioni aperte riguardano diverse figure professionali sia di negozio che di magazzino. Vediamo quali sono le figure richieste, i requisiti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Conbipel offre lavoro per commessi, cassieri, store manager in varie città

L’azienza Camomilla

La catena di negozi Camomilla è un marchio di origine italiana appartenente al Gruppo CMT – Compagnia Manifatture Tessili Srl. È stata fondata nel 1974 e ha la sua sede principale nella città di Napoli, Fin dalla sua nascita il marchio si è specializzato nella produzione e vendita di articoli di abbigliamento, scarpe, borse e altri accessori simili. A partire dagli anni ’90 ha avviato il suo progetto di franchising con l’apertura di altri negozi sul territorio italiano e nel 2009 ha lanciato anche il marchio CI, una linea di accessori che comprende trolley da viaggio, occhiali da sole, portafogli. Oggi la catena di negozi conta almeno 200 punti vendita ed è arrivata a un fatturato annuale di circa 2 milioni di euro.

Le offerte di lavoro nei negozi Camomilla

La catena di negozi, periodicamente, assume nuove figure professionali allo scopo di sostituire o incrementare il suo organico nelle divese sedi presenti sul territorio italiano e in vista delle nuove aperture. Generalmente offre contratti di lavoro sia a tempo determinato che indeterminato rivolti a figure professionali con consolidata carriera alle spalle oppure giovani senza esperienza in possesso di laurea o diploma. Le regioni interessate dalle opportunità di lavoro comprendono la Calabria, Campania, Puglia, Lombardia, Lazio, Toscana, veneto, Sicilia, Emilia Romagna. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Commessi nei negozi: Maglie, Busto Arsizio, Roma, Milano, Venezia, Bari, Palermo, Castel Maggiore, Livorno, Belvedere Marittimo, Vibonati. Si richiede il diploma o la laurea, esperienza nella mansione e possibilmente nel settore, buone doti relazionali e comunicative e capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico. Si richiede, inoltre, la disponibilità a lavorare part-time e nei fine settimana. In alcuni casi è richiesta la conoscenza della lingua russa oltre a quella inglese.
  • Magazzinieri: Napoli. È richiesta la laurea in ingegneria gestionale o discipline affini ed esperienza almeno biennale nel ruolo. Si richiede la conoscenza dei diversi sistemi di gestione per la logistica oltre alla padronanza del pacchetto Office ed Excell.
  • Store designer: Napoli. Si richiede la laurea in architettura, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a effettuare trasferte all’estero. Completano il profilo buone doti organizzative e gestionali.
  • Addetti al controllo della qualità: Napoli. Si richiede il possesso della laurea ed esperienza nella mansione e nel settore. Conoscenza fluente della lingua inglese o cinese completano il profilo del candidato ideale.
  • Stage – assistente amministrativo. Richiesto il diploma in ragioneria o la laurea in economia ed è gradita esperienza nel ruolo.

->LEGGI ANCHE Tezenis cerca cassieri, commessi e impiegati in tutta Italia

Come inviare il curriculum nei negozi Camomilla

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dalla catena di negozi Camomilla e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del noto marchio e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro. All’interno della pagina web è possibile scegliere tra le posizioni aperte in sede o nei negozi e cliccando sull’annuncio di lavoro interessato, oltre a visualizzare tutti i dettagli, sarà possibile inviare il curriculum vitae compilando l’apposito form online. In caso non ci sia la posizione lavorativa di interesse, Camomilla lascia la possibilità di inviare una candidatura spontanea al seguente indirizzo di posta elettronica: job@camomillaitalia.com.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!