Supermercati Panorama lavora con noi: posizioni aperte

Supermercati Panorama lavora con noi: la catena di punti vendita del settore GDO, appartenente al famoso Gruppo Pam, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro ed è alla ricerca di varie figure professionali da inserire entro i prossimi mesi. Se state cercando una mansione nel campo della grande distribuzione organizzata e volete partecipare alle selezioni, ecco qui di seguito tutto quello che dovete sapere, le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Supermercati Borello assumono 150 cassieri, commessi, scaffalisti e altre figure

I Supermercati Panorama

I supermercati Panorama rientrano tra i marchi appartenenti al più noto e importante Gruppo Pam, nato nel 1958 grazie all’apertura del primo punto vendita nella città di Padova. Negli anni lo sviluppo è stato notevole, con la nascita di altri marchi quali gli ipermercati Panorama, i discount In’s, i negozi Pam Local, la rete franchising e i ristoranti Brek. Il motto della catena, fin dal principio, è sempre stato ‘Più a meno’, uno stile di vendita che negli anni è stato ripagato dai clienti sempre più numerosi all’interno dei diversi punti vendita e ipermercati del Gruppo. Come ha spiegato anche il presidente Arturo Bastianello: “Ogni giorno lavoriamo per dare una risposta efficace ai desideri e alle aspettative dei nostri clienti, cercando di consolidare la loro fiducia nei nostri confronti e di rafforzare la loro fedeltà alle nostre insegne“. Ora i Supermercati Panorama sono alla ricerca di nuovi candidati allo scopo di incrementare l’organico nelle diverse sedi del territorio italiano.

Le posizioni aperte nei Supemercati Panorama

I supermercati Panorama del Gruppo Pam sono sempre alla ricerca di nuove figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. In questo periodo, infatti, sono state rinnovate le offerte di lavoro per molti profili e vengono offerti principalmente contratti a tempo determinato che potranno essere stabilizzati in tempo indeterminato. Le posizioni aperte in questo periodo sono dunque le seguenti:

  • Direttore di punto vendita: Roma, Milano e Torino. Viene richiesta un’esperienza minima di due anni nella mansione, il diploma o la laurea e la residenza in zona. I candidati assunti si occuperanno principalmente di gestire in completa autonomia il punto vendita assegnato, raggiungere gli obiettivi di risultato operativo e fatturato del punto vendita, gestire e coordinare l’organizzazione del personale di vendita, provvedere alla soddisfazione del cliente, garantendo la qualità del servizio ed il livello dell’offerta, fidelizzare la clientela,
    monitorare il flusso della merce in assortimento.
  • Responsabile di punto vendita: Milano. È richiesto il diploma o la laurea e almeno due anni di esperienza nella mansione. È preferibile la residenza in zona. I candidati selezionati si occuperanno della gestione in completa autonomia del Punto Vendita assegnato, della motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita.
  • Panificatori: Torino. È richiesta esperienza biennale nel settore e il diploma di scuola secondaria superiore, adeguata conoscenza delle tecniche operative, conoscenza del prodotto e disponibilità a lavorare su turni.
  • Specialista reparti freschi: Genova e Sanremo. È richiesto almeno un anno di esperienza nel settore, diploma di scuola superiore e orientamento al cliente.
  • Commessi e addetti alla vendita: Genova e Sanremo. È richiesto il diploma di scuola secondaria superiore ed esperienza nella mansione di almeno un anno.

->LEGGI ANCHE Coop seleziona 40 commessi, cassieri e scaffalisti per nuova apertura

Come inviare il curriculum nei Supermercati Panorama

Per tutti gli interessati alle opportunità di impiego presso i Supermercati Panorama, è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae attraverso il profilo ufficiale presente sul portale Infojobs. All’interno della pagina web troverete la lista degli annunci di lavoro disponibili e cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete vedere tutti i dettagli dell’offerta di lavoro e inoltrare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Supermercati Panorama lavora con noi: posizioni aperte

  • 5 Dicembre 2018 in 8:36 am
    Permalink

    Buon giorno sarei disponibile nella candidatura per responsabile del reparto frutta ,chiamatemi per colloquio ,coldiali saluti.Giuseppe

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!