Conbipel lavora con noi: posizioni aperte per commessi

Conbipel lavora con noi: la catena di negozi di abbigliamento per uomo, donna e bambini, con varie sedi sul territorio italiano, ha recentemente rinnovato le sue opportunità di lavoro ed è alla ricerca di diverse figure professionali del settore vendite e non solo. Vediamo qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Tezenis seleziona commessi, cassieri, impiegati nei suoi punti vendita

L’azienda Conbipel

L’azienda Conbipel ha avuto origine a Cocconato D’Asti nel 1958. Inizialmente l’attività era esclusivamente di tipo artigianale, ma nel tempo, grazie al successo crescente dei capi di abbigliamento, si è sviluppata fino a diventare una società per azioni leader nel suo settore, il confezionamento di capi in pelle di alta qualità. Nel corso del tempo, poi, l’evoluzione dell’azienda è continuata prendendo la direzione del settore tessile e della lavorazione, nonché dell’apertura di negozi in cui vendere i propri prodotti di moda. Attualmente conta 170 punti vendita, 160 in Italia e altri 10 nel resto del mondo e dal 2015 la società è in vendita, ma continua la sua attività. Tra le altre grandi marche che si sono avvicendate nel possibile acquisto spuntano Piazza Italia e Oviesse.

Le posizioni aperte in Conbipel

La società Conbipel ha rinnovato le sue opportunità di lavoro allo scopo di incrementare il suo organico all’interno delle diverse sedi e punti vendita. Vengono offerti sia contratti a tempo determinato che a tempo indeterminato, nonché stage e tirocini per giovani diplomati e laureati. In questo momento sono diverse le offerte di lavoro e comprendono il settore delle vendite e del marketing. Più nello specifico, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti alle vendite: Biella e resto d’Italia (anche per appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99). Per potersi candidare vengono richiesti i seguenti requisiti: conoscenza approfondita del visual merchandising, ottima padronanza delle tecniche di vendita, conoscenza degli elementi base della gestione aziendale, ottime doti comunicative e relazionali, ottima presenza. I candidati che verranno assunti si occuperanno della vendita, esposizione e organizzazione della merce all’interno del punto vendita. Non ci sono limiti di età per candidarsi e non viene richiesta esperienza specifica nel ruolo.
  • Store manager: Roma, Pordenone, Veneto, Trento. Viene richiesta conoscenza nelle logiche di formazione, organizzazione, gestione e coordinamento del gruppo di lavoro. Orientamento al risultato, capacità e comprensione di applicazione delle logiche di visual merchandising. Spiccati doti relazionali e organizzative, ottima presenza e conoscenza della lingua inglese.
  • Modellista commercializzato: in tutta Italia. È richiesta la buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office ed esperienza maturata nel ruolo di modellista in contesti aziendali. Si offre un contratto a tempo determinato che verrà trasformato in indeterminato.

Offerte di lavoro in stage presso Conbipel

  • Stage buying menswear
  • Stage fitting womenswear
  • Stage quality
  • Stage sistemista IT

->LEGGI ANCHE Wycon offre lavoro per 70 commessi in tutta Italia

Come inviare il curriculum vitae in Conbipel

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla società italiana Conbipel e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro disponibili all’interno dei punti vendita italiani o nelle sedi amministrative come impiegati informatici o sistemisti, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi presente in basso a sinistra nella Home Page. All’interno della pagina web troverete tutte gli annunci di lavoro e cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete vedere i requisiti richiesti e le mansioni da svolgere. In fondo a ogni pagina è possibile inoltrare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!